Galliani: "Stiamo lavorando per la prossima stagione"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ecco le parole di Adriano Galliani nel pre partita di stasera: "Il Milan è saldamente nelle mani di Silvio Berlusconi. Investimenti? Ho firmato patti di riservatezza, non posso rispondere. Lucas è l'advisor di Mr Bee. Se mai dovesse arrivare Bee, si occuperà di Milan, altrimenti no. Ancelotti? Non riuscite proprio a parlare della partita (ride). Il MIlan è di Silvio Berlusconi e io me ne occupo attivamente. Non c'è nessuna pausa, stiamo lavorando per la prossima stagione. Ibra e Carlo grandi amori che a volte ritornano? Sono grandi amori ma sono finiti. Inzaghi? Vedremo a fine stagione."
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Inzaghi resta , il re non viene e il nano non vende ... Ma questo MAI che dica una cosa positiva ... MAI .

Maledetto vattene te e il tuo capo ..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Inzaghi resta , il re non viene e il nano non vende ... Ma questo MAI che dica una cosa positiva ... MAI .

Maledetto vattene te e il tuo capo ..

:muhahah:


vabbè dai, quando dice "ho firmato i patti di riservatezza", "non posso parlare" per me si può tradurre in "sta vendendo"
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
"Dopo un anno Inzaghi ha imparato molte cose. Non è un peccato che non resti?"


Cioè vi rendete conto che quelli di Sky hanno fatto una domanda del genere? VI RENDETE CONTO?
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Ecco le parole di Adriano Galliani nel pre partita di stasera: "Il Milan è saldamente nelle mani di Silvio Berlusconi. Investimenti? Ho firmato patti di riservatezza, non posso rispondere. Lucas è l'advisor di Mr Bee. Se mai dovesse arrivare Bee, si occuperà di Milan, altrimenti no. Ancelotti? Non riuscite proprio a parlare della partita (ride). Il MIlan è di Silvio Berlusconi e io me ne occupo attivamente. Non c'è nessuna pausa, stiamo lavorando per la prossima stagione. Ibra e Carlo grandi amori che a volte ritornano? Sono grandi amori ma sono finiti. Inzaghi? Vedremo a fine stagione."

Spero che possa dire "Stiamo lavorando" ancora per due-tre stagioni massimo, perché non lo reggo più... :facepalm:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Sta gia lavorando ora ?
Il 31 agosto e tra molto tempo... vai con calma condor :fuma:
 
R

Renegade

Guest
Non lo capisco quest'uomo. Sembra proprio godere nel dire certe frasi.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,525
Reaction score
1,934
Già il fatto che stia ancora "lavorando" al Milan me le fa girare e non poco.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Aspettiamo i giorni del condom. Preparo la vasellina perché sento puzza di teatrino da tutti i pori.
 
Alto
head>