Conferenza Inzaghi pre Napoli Milan. 2 Maggio 2015.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,581
Ecco la conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia di Napoli - Milan:"La cessione del Milan a Mr Bee? Ha già parlato il Presidente. E lui agisce sempre per il bene del Milan. Di ufficiale non c'è nulla e io sono abituata alla presidenza Berlusconi. Con lui ho vinto tutto. Qualsiasi decisione prenderà, lo farà per far tornare grande questo club. La partita di domani? Finchè ci sarò io qui, la cosa più importante sarà andare in campo e dare il massimo. Succederà anche domani? La sconfitta di Udine? Episodio casuale. All'andata abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari. Domani possiamo ben figurare. Sono curioso di vedere la reazione della squadra. Le critiche che ci hanno rivolto sono state giuste. Il Milan tornerà grande. Ci sono cicli. Ora si soffre, ma le cose cambieranno. Indossare la maglia è un grande prestigio. Dobbiamo tenercela stretta. Mi è dispiaciuto l'atteggiamento visto contro l'Udinese. Con il Genoa, invece, abbiamo trovato una squadra più forte, che sta meglio. Ma bisogna guardare avanti. La formazione? De Sciglio giocherà a destra. Poi, rientrerà Poli. Devo decidere se far giocare Bonaventura al posto di Menez. La tattica? Adesso conta poco. Serve l'energia. Avremo anche tre giocatori della Primavera. Comunque, abbiamo avuto solo questa mattina per preparare la partita. Esonero? La società non mi ha detto nulla. Io darò sempre il massimo. E so quello che Galliani e Berlusconi pensano di me. Mi spiace solo non fare risultati, soprattutto per la fiducia che hanno in me. Io ho un contratto e darò tutto fino all'ultimo giorno. E spero di continuare qui per più di un anno. L'importante è non mollare mai. Il ritorno di Maldini? Sono cose che spettano al Presidente. Io parlo del campo. Honda? Sta bene. E' possibile che giochi dall'inizio. Ora dobbiamo lavorare tutti insieme. Nell'ultimo mese potrò dare anche spazio ad alcuni giovani".
 
I

Iblahimovic

Guest
Qualcuno gli farà la domanda su quanto detto da berlusca?fIgurati
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,581
Ecco la conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia di Napoli - Milan:"La cessione del Milan a Mr Bee? Ha già parlato il Presidente. E lui agisce sempre per il bene del Milan. Di ufficiale non c'è nulla e io sono abituata alla presidenza Berlusconi. Con lui ho vinto tutto. Qualsiasi decisione prenderà, lo farà per far tornare grande questo club. La partita di domani? Finchè ci sarò io qui, la cosa più importante sarà andare in campo e dare il massimo. Succederà anche domani? La sconfitta di Udine? Episodio casuale. All'andata abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari. Domani possiamo ben figurare. Sono curioso di vedere la reazione della squadra. Le critiche che ci hanno rivolto sono state giuste. Il Milan tornerà grande. Ci sono cicli. Ora si soffre, ma le cose cambieranno. Indossare la maglia è un grande prestigio. Dobbiamo tenercela stretta. Mi è dispiaciuto l'atteggiamento visto contro l'Udinese. Con il Genoa, invece, abbiamo trovato una squadra più forte, che sta meglio. Ma bisogna guardare avanti. La formazione? De Sciglio giocherà a destra. Poi, rientrerà Poli. Devo decidere se far giocare Bonaventura al posto di Menez. La tattica? Adesso conta poco. Serve l'energia. Avremo anche tre giocatori della Primavera. Comunque, abbiamo avuto solo questa mattina per preparare la partita. Esonero? La società non mi ha detto nulla. Io darò sempre il massimo. E so quello che Galliani e Berlusconi pensano di me. Mi spiace solo non fare risultati, soprattutto per la fiducia che hanno in me. Io ho un contratto e darò tutto fino all'ultimo giorno. L'importante è non mollare mai. Il ritorno di Maldini? Sono cose che spettano al Presidente. Io parlo del campo. Honda? Sta bene. E' possibile che giochi dall'inizio. Ora dobbiamo lavorare tutti insieme. Nell'ultimo mese potrò dare anche spazio ad alcuni giovani".


Che viscido. La parte su Maldini non si commenta...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ecco la conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia di Napoli - Milan:"La cessione del Milan a Mr Bee? Ha già parlato il Presidente. E lui agisce sempre per il bene del Milan. Di ufficiale non c'è nulla e io sono abituata alla presidenza Berlusconi. Con lui ho vinto tutto. Qualsiasi decisione prenderà, lo farà per far tornare grande questo club. La partita di domani? Finchè ci sarò io qui, la cosa più importante sarà andare in campo e dare il massimo. Succederà anche domani? La sconfitta di Udine? Episodio casuale. All'andata abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari. Domani possiamo ben figurare. Sono curioso di vedere la reazione della squadra. Le critiche che ci hanno rivolto sono state giuste. Il Milan tornerà grande. Ci sono cicli. Ora si soffre, ma le cose cambieranno. Indossare la maglia è un grande prestigio. Dobbiamo tenercela stretta. Mi è dispiaciuto l'atteggiamento visto contro l'Udinese. Con il Genoa, invece, abbiamo trovato una squadra più forte, che sta meglio. Ma bisogna guardare avanti. La formazione? De Sciglio giocherà a destra. Poi, rientrerà Poli. Devo decidere se far giocare Bonaventura al posto di Menez. La tattica? Adesso conta poco. Serve l'energia. Avremo anche tre giocatori della Primavera. Comunque, abbiamo avuto solo questa mattina per preparare la partita. Esonero? La società non mi ha detto nulla. Io darò sempre il massimo. E so quello che Galliani e Berlusconi pensano di me. Mi spiace solo non fare risultati, soprattutto per la fiducia che hanno in me. Io ho un contratto e darò tutto fino all'ultimo giorno. E spero di continuare qui per più di un anno. L'importante è non mollare mai. Il ritorno di Maldini? Sono cose che spettano al Presidente. Io parlo del campo. Honda? Sta bene. E' possibile che giochi dall'inizio. Ora dobbiamo lavorare tutti insieme. Nell'ultimo mese potrò dare anche spazio ad alcuni giovani".
La frase "Udine solo un episodio" è veramente da mani nei capelli.
Come se nelle altre partite giocate fosse andato tutto liscio no?
Imbarazzante.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Sembra fiducioso di restare anche l'anno prossimo. E se Silvio non cede la maggioranza c'è la possibilità che succeda...
 
R

Renegade

Guest
Sembra fiducioso di restare anche l'anno prossimo. E se Silvio non cede la maggioranza c'è la possibilità che succeda...

Non capisco mai se tu sia serio o meno, ma in caso direi che sarebbe il colmo. Ok che ci sarà il solito mercatino da due lire+teatri, ma che Bee permetta pure la conferma di Pippo non credo...

Che poi se devo andare a prendere un Sarri/Mazzarri e così via tanto vale tenersi lui eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>