Al-Khelaifi (PSG) ha incontrato Pogba. La Juve trema.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Secondo Sportmediaset e varie fonti, che riportano la notizia dal Le Parisien, Al-Khelaifi - presidente del PSG - avrebbe lasciato queste dichiarazioni. "Sì, ho incontrato Pogba perché è un grande talento, francese e parigino. In tanti però lo vogliono".

La Juventus può perdere la sua stella quest'estate visto l'assalto che ci sarà. Il giocatore francese è ancora fuori, probabile il suo rientro nel ritorno di Champions contro il Real.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Secondo Sportmediaset e varie fonti, che riportano la notizia dal Le Parisien, Al-Khelaifi - presidente del PSG - avrebbe lasciato queste dichiarazioni. "Sì, ho incontrato Pogba perché è un grande talento, francese e parigino. In tanti però lo vogliono".

La Juventus può perdere la sua stella quest'estate visto l'assalto che ci sarà. Il giocatore francese è ancora fuori, probabile il suo rientro nel ritorno di Champions contro il Real.

Andrà via, dovranno farsene una ragione.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Pogba-Verratti-Matuidì sarebbe un centrocampo stratosferico, con due dei migliori giovani attualmente in circolazione.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Di fronte a 60-70 mln non c'é alcun motivo di "tremare" (che termine esagerato ahahah). Poi se lo dice Sportmediaset...
Io dico che parte dopo l'europeo.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Perché dovrebbe andare in una squadra che non supera i quarti di Champions? :fuma:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di fronte a 60-70 mln non c'é alcun motivo di "tremare" (che termine esagerato ahahah). Poi se lo dice Sportmediaset...
Io dico che parte dopo l'europeo.

Sportmediaset ha riportato l'intervista che ha fatto il presidente del Psg a un giornale(non ricordo il nome), comunque pure secondo me dopo l'europeo.
 
R

Renegade

Guest
Ma quale tremare. E' esattamente ciò che vuole la Juventus. Hanno deciso di venderlo da mesi, dando mandato a Raiola. E' esattamente quello che vogliono. Casomai sono i compratori che devono tremare, viste le cifre.

Va li e gli danno la maglia numero 10, in estate o al massimo l'anno dopo, quello degli europei francesi :fuma:

Per una maglia numero 10? Ma dai...

Perché dovrebbe andare in una squadra che non supera i quarti di Champions? :fuma:

Difatti non ho mai capito le scelte insensate dei vari ''Top Player'' che invece di accettare Real, Barcellona, UTD, Real Madrid, Juventus ecc finiscono per accogliere le offerte di PSG e City. Squadre senza blasone né storia che comprano per moda e che collezionano figurine e figuracce. La risposta è chiara: il PSG è la squadra con maggior liquidità al mondo, dunque gli offrirà l'ingaggio maggiore e lui, da buon mercenario, accetterà. Preferendo prendere una valanga di soldi per non vincere nulla invece che avere qualche mln in meno e qualche trofeo in più in una squadra blasonata.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Di fronte a 60-70 mln non c'é alcun motivo di "tremare" (che termine esagerato ahahah). Poi se lo dice Sportmediaset...
Io dico che parte dopo l'europeo.

Leggete bene invece di tirare le solite conclusioni.. ho scritto " prende la notizia dal Le Parisien"

Colgo l'occasione anche per ricordavi per la 97878787877 volta che i soliti "ah Sportmediaset" " ah se lo dice caio allora" " ah se lo dice tizio allora" possono essere puniti col ban. Dal momento che siamo stanchi di ripeterlo all'infinito.

Mica siete costretti a commentare ogni cosa.
 
Alto
head>