Inzaghi:"Sono molto arrabbiato. La colpa è la mia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,868
Reaction score
28,017
Inzaghi commenta la sconfitta contro l'Udinese:"Gli obiettivi? Meritarsi il Milan da parte di tutti. Sono molto molto arrabbiato per l'atteggiamento. Noi ci giochiamo la dignità. Ripeto, oggi sono molto molto arrabbiato. Chiediamo solo scusa ai nostri tifosi, alla società ed al Presidente. Mercoledì per fortuna si rigioca. Quando una squadra gioca così il primo colpevole è l'allenatore. Non c'è stato l'atteggiamento giusto. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e andare avanti per finire degnamente questo campionato. Venivamo da 9 partite in cui stavamo facendo delle buone cose e non mi sarei mai aspettato questo blocco. Probabilmente dopo il derby la luce dentro di noi si è spenta. Ora guardiamo già a Mercoledì. Fino a oggi l'atteggiamento era sempre stato quello giusto. Oggi è stata una partita sbagliata in tutti i sensi. L'ho detto, secondo me la causa è il derby. Forse sono venuti meno gli stimoli dopo quella partita. Oggi avevamo staccato la spina. Se avessi potuto, avrei fatto dieci cambi alla fine del primo tempo. Oggi c'era davvero poco da fare e sono deluso. E' l'unica partita dell'anno in cui esco con grande delusione. Ma per fortuna si gioca da Mercoledì. E Mercoledì andrà in campo chi tiene a questa maglia. Il futuro mio e della società? Non mi interessa. Il Presidente mi ha chiamato ieri sera e stamattina. E mi dispiace proprio per lui per questa sconfitta".
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,622
All'inizio ha avuto un bagliore di dignità, poi è tornato sui suoi standard.
E' bello perchè la partita di riferimento dopo la quale si sarebbe spenta la luce (quale luce poi...) è passata dall'essere quella contro il Real a quella contro la Fiorentina al derby...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Per la prima volta almeno parla male della squadra e del gioco. Tardi caro Pippo, troppo tardi. A forza di campare scuse questi qui si sono sentiti soddisfatti di pareggiare con l'Empoli, vincere con il Palermo e pareggiare un derby per miracolo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Inzaghi commenta la sconfitta contro l'Udinese:"Gli obiettivi? Meritarsi il Milan da parte di tutti. Sono molto molto arrabbiato per l'atteggiamento. Noi ci giochiamo la dignità. Ripeto, oggi sono molto molto arrabbiato. Chiediamo solo scusa ai nostri tifosi, alla società ed al Presidente. Mercoledì per fortuna si rigioca. Quando una squadra gioca così il primo colpevole è l'allenatore. Non c'è stato l'atteggiamento giusto. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e andare avanti per finire degnamente questo campionato. Venivamo da 9 partite in cui stavamo facendo delle buone cose e non mi sarei mai aspettato questo blocco. Probabilmente dopo il derby la luce dentro di noi si è spenta. Ora guardiamo già a Mercoledì. Fino a oggi l'atteggiamento era sempre stato quello giusto. Oggi è stata una partita sbagliata in tutti i sensi. L'ho detto, secondo me la causa è il derby. Forse sono venuti meno gli stimoli dopo quella partita. Oggi avevamo staccato la spina. Se avessi potuto, avrei fatto dieci cambi alla fine del primo tempo. Oggi c'era davvero poco da fare e sono deluso. E' l'unica partita dell'anno in cui esco con grande delusione. Ma per fortuna si gioca da Mercoledì. E Mercoledì andrà in campo chi tiene a questa maglia. Il futuro mio e della società? Non mi interessa. Il Presidente mi ha chiamato ieri sera e stamattina. E mi dispiace proprio per lui per questa sconfitta".

Ne avrebbe cambiato 10... di sicuro l'unico che avrebbe salvato quest'incapace sarebbe stato PAZZINI :fuma:

Comunque dichiarazioni migliori del solito.


Sta migliorando
:troll:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,868
Reaction score
28,017
Ha cambiato atteggiamento per provare ad arruffianarsi l'ipotetica nuova proprietà. Probabilmente gliel'ha ordinato il Gallo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E' l'unica partita dell'anno in cui esco con grande delusione
L'unica? Ma che campionato ha visto questo?
Se non se lo ricorda è stato arato da Sassuolo, Atalanta, Torino, ecc.

. Il Presidente mi ha chiamato ieri sera e stamattina. E mi dispiace proprio per lui per questa sconfitta
Mamma mia, ma non si fa pena da solo? Sembra la fusione tra Suma e Emilio Fede
 

Tizio

Bannato
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
188
Reaction score
0
Avresti voluto cambiarne 10?

Bene. Potevi cambiarne ancora 2, e non hai cambiato neanche uno. Scemo.

Mercoledi per fortuna si rigioca?

Per SSSfortuna! Perchė rivedremo come al solito il non gioco visto già 30 volte. Se le cose non sono cambiate da luglio ad aprile, perchė sperare che cambino da un sabato al mercoledi successivo?

Venivate da 9 partite in cui giocavate bene?

Magari sono state 9 le partite che avete fatto bene in tutto l'anno, tra tutte le competizioni (che erano solo 2, perchė le amichevoli non contano). 9 partite consecutive giocate bene tu al Milan non le azzecherai MAI.

Fino ad oggi l'attegiamento ė sempre stato quello giusto?

Si commenta d'assolo. Mi chiedo per quale motivo rischiamo di finire nela parte destra della classifia domani se l'atteggiamento ė sempre stato quello giusto.

L'unica partita dopo la quale esci deluso?

Dopo Empoli, Cesena, Palermo, Sassuolo, Atalanta ect. ect. ect. ect. sei uscito contento?????

Mercoledi giocherà chi tiene alla maglia?

Preparatevi per Abbiati, Bonera e Montolivo, e se potesse anche per Inzaghi stesso. Ma credo che fino a mercoledi si dimenticherà delle sue parole.

Ti dispiace per il presidente?

Ė lui il responsabile principale di tutto questo. E anche per il fatto che sei ancora li ad "allenarci".


VATTENE!!!!
 
Alto
head>