Sorteggi semifinali Europa League: 24 Aprile ore 13.00. Tv MP.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Oltre ai sorteggi di Champions League, ci saranno anche quelli di Europa League. L'Italia porta alle semifinali due squadra, Napoli e Fiorentina. Mentre le altre due sono: il Siviglia (campione in carica) e Dinipro.

Rischio del "Derby italiano", dal momento che non ci sono blocchi di nazione.

Dove vedere i sorteggi?

Si possono vedere su Mediaset Premium, in streaming su Sportmediaset e volendo anche sul sito della UEFA.


A seguire tutti i commenti.
 
R

Renegade

Guest
Fiorentina-Napoli
Dnipro - Siviglia

Finale: Siviglia-Napoli
Esito: Siviglia vincitore
 
R

Renegade

Guest

Guarda lo spero anch'io perché voglio un italiana finalmente vincitrice di qualcosa in Europa e soprattutto perché voglio vedere Benitez alzare quella coppa in faccia a tutti i giornalisti che stanno gettando fango su di lui senza motivi veri e propri. Voglio vederlo alzarla dinanzi alle telecamere di Sky soprattutto. Hanno fatto passare Rafa Benitez come un Maran qualunque.

Però non mi fido del Siviglia, re della Coppa Uefa e soprattutto di Emery, che è un ottimo allenatore. Poi sai com'è. Il Napoli ha problemi difensivi e in certe finali è anche probabile che per via della tensione si finisca ai rigori. E il Napoli non ha chissà quale grandioso portiere. Sono tutti e due pessimi.

D'altro canto c'è Higuain. Dopo aver perso la finale di un Mondiale, non credo voglia perdere ancora. Che poi se non sbaglio, vincesse il Napoli l'anno prossimo avremmo 4 squadre in CL, giusto?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Guarda lo spero anch'io perché voglio un italiana finalmente vincitrice di qualcosa in Europa e soprattutto perché voglio vedere Benitez alzare quella coppa in faccia a tutti i giornalisti che stanno gettando fango su di lui senza motivi veri e propri. Voglio vederlo alzarla dinanzi alle telecamere di Sky soprattutto. Hanno fatto passare Rafa Benitez come un Maran qualunque.

Però non mi fido del Siviglia, re della Coppa Uefa e soprattutto di Emery, che è un ottimo allenatore. Poi sai com'è. Il Napoli ha problemi difensivi e in certe finali è anche probabile che per via della tensione si finisca ai rigori. E il Napoli non ha chissà quale grandioso portiere. Sono tutti e due pessimi.

D'altro canto c'è Higuain. Dopo aver perso la finale di un Mondiale, non credo voglia perdere ancora. Che poi se non sbaglio, vincesse il Napoli l'anno prossimo avremmo 4 squadre in CL, giusto?
Per un motivo semplicissimo dico che vincerà il Napoli, perché contro il Wolfsburg hanno sfoderato una prestazione 'mentale' di primo livello, hanno giocato con una cattiveria e una concentrazione tale da far diventare Inler e Britos calciatori.
Benitez penso stia sfoderando tutto il suo repertorio di grande preparatore della partita secca ma soprattutto credo si sia ficcato in testa di vincere seriamente l'EL, se il Napoli scenderà in campo con quella testa non ce ne sarà veramente per nessuno e credo non sia impossibile perché alla fine parliamo di altre tre partite, non gli si chiede di fare un campionato di 38 giornate in questo modo.
Diciamo che conto sulla fame del Napoli e sulla sazietà del Siviglia.
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Guarda lo spero anch'io perché voglio un italiana finalmente vincitrice di qualcosa in Europa e soprattutto perché voglio vedere Benitez alzare quella coppa in faccia a tutti i giornalisti che stanno gettando fango su di lui senza motivi veri e propri. Voglio vederlo alzarla dinanzi alle telecamere di Sky soprattutto. Hanno fatto passare Rafa Benitez come un Maran qualunque.

Però non mi fido del Siviglia, re della Coppa Uefa e soprattutto di Emery, che è un ottimo allenatore. Poi sai com'è. Il Napoli ha problemi difensivi e in certe finali è anche probabile che per via della tensione si finisca ai rigori. E il Napoli non ha chissà quale grandioso portiere. Sono tutti e due pessimi.

D'altro canto c'è Higuain. Dopo aver perso la finale di un Mondiale, non credo voglia perdere ancora. Che poi se non sbaglio, vincesse il Napoli l'anno prossimo avremmo 4 squadre in CL, giusto?

Se il Napoli non arriva fra le prime 3 sì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>