Contra:"Inzaghi merita fiducia. Un giorno vorrei allenare il Milan"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
Contra:"Inzaghi merita fiducia. Un giorno vorrei allenare il Milan"

Anche Cosmin Contra si aggiunge al coro (studiato a tavolino?) delle numerose voci a sostegno di Inzaghi. Ecco le sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport:"Inzaghi quest'anno ha avuto anche molta sfortuna. Lui è giovane ma ha un nome da Milan. Bisogna dargli fiducia. Non basta mettere un fenomeno in panchina per fare risultati. Ma per il futuro dipenderà dagli obiettivi del club. I miei obiettivi? Io voglio allenare grandi società. Proprio il Milan, magari. Conosco l'ambiente e un allenatore vuole sempre tornare dove ha fatto bene da allenatore".
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Anche Cosmin Contra si aggiunge al coro (studiato a tavolino?) delle numero voci a sostegno di Inzaghi. Ecco le sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport:"Inzaghi quest'anno ha avuto anche molta sfortuna. Lui è giovane ma ha un nome da Milan. Bisogna dargli fiducia. Non basta mettere un fenomeno in panchina per fare risultati. Ma per il futuro dipenderà dagli obiettivi del club. I miei obiettivi? Io voglio allenare grandi società. Proprio il Milan, magari. Conosco l'ambiente e un allenatore vuole sempre tornare dove ha fatto bene da allenatore".

cominciano a essere veramente tanti quelli che si espongono pubblicamente pro-inzaghi.

come detto nell'articolo pare una cosa studiata a tavolino.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
E' un vero e proprio schifo.

Un mantra da ripetere a memoria, come zombie:"Inzaghi merita fiducia. Deve restare. Deve fare esperienza".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Anche Cosmin Contra si aggiunge al coro (studiato a tavolino?) delle numerose voci a sostegno di Inzaghi. Ecco le sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport:"Inzaghi quest'anno ha avuto anche molta sfortuna. Lui è giovane ma ha un nome da Milan. Bisogna dargli fiducia. Non basta mettere un fenomeno in panchina per fare risultati. Ma per il futuro dipenderà dagli obiettivi del club. I miei obiettivi? Io voglio allenare grandi società. Proprio il Milan, magari. Conosco l'ambiente e un allenatore vuole sempre tornare dove ha fatto bene da allenatore".

Quel uomo ridicolo con le sue leccate...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
E' un vero e proprio schifo.

Un mantra da ripetere a memoria, come zombie:"Inzaghi merita fiducia. Deve restare. Deve fare esperienza".

Si e se poi pure il prossimo anno ne combina di tutti i colori perchè è imbranato si butta nel cesso una stagione già da settembre/ottobre
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Anche Cosmin Contra si aggiunge al coro (studiato a tavolino?) delle numerose voci a sostegno di Inzaghi. Ecco le sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport:"Inzaghi quest'anno ha avuto anche molta sfortuna. Lui è giovane ma ha un nome da Milan. Bisogna dargli fiducia. Non basta mettere un fenomeno in panchina per fare risultati. Ma per il futuro dipenderà dagli obiettivi del club. I miei obiettivi? Io voglio allenare grandi società. Proprio il Milan, magari. Conosco l'ambiente e un allenatore vuole sempre tornare dove ha fatto bene da allenatore".

Bè certo dopo questo ormai ci possono allenare cani e porci.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Anche Cosmin Contra si aggiunge al coro (studiato a tavolino?) delle numerose voci a sostegno di Inzaghi. Ecco le sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport:"Inzaghi quest'anno ha avuto anche molta sfortuna. Lui è giovane ma ha un nome da Milan. Bisogna dargli fiducia. Non basta mettere un fenomeno in panchina per fare risultati. Ma per il futuro dipenderà dagli obiettivi del club. I miei obiettivi? Io voglio allenare grandi società. Proprio il Milan, magari. Conosco l'ambiente e un allenatore vuole sempre tornare dove ha fatto bene da allenatore".

Si ma di certo non li fai se ci metti un somaro stordito!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Si e se poi pure il prossimo anno ne combina di tutti i colori perchè è imbranato si butta nel cesso una stagione già da settembre/ottobre

guarda, arrivati a sto punto secondo me a galliani e soci non gliene frega più niente dei risultati sportivi o piazzamenti europei.

mi fa strano però che i cinesi (se hanno già in mano tutto), avallino queste scelte e si facciano andar bene tutto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
guarda, arrivati a sto punto secondo me a galliani e soci non gliene frega più niente dei risultati sportivi o piazzamenti europei.

mi fa strano però che i cinesi (se hanno già in mano tutto), avallino queste scelte e si facciano andar bene tutto.

Anche se ci fosse una nuova proprietà non è nelle condizioni per fare nulla per il prossimo anno, la prossima stagione sarebbe di assestamento societario.
 
R

Renegade

Guest
Credo ci sia molta gente che vuole rientrare in società proponendosi in modo esplicito
 
Alto
head>