Ancelotti:"Mangio il panettone e aspetto il Milan in finale"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,689
Reaction score
27,808
Ancelotti:"Mangio il panettone e aspetto il Milan in finale"

Carlo Ancelotti intervistato dalla Gazzetta dello Sport parla della sua attuale situazione al PSG e lancia la sfida al Milan, in Champions League.

"Non ho mai avuto paura di essere licenziato. Sul PSG ci sono tante aspettative, e di conseguenza anche tante voci. Gli arabi non sono contenti? Nemmeno io lo sono. La proprietà mi ha sempre lasciato tranquillo, per tornare in vetta c'è ancora tanto tempo. I punti di distacco dal Lione sono solo 5. Fino a questo momento è mancato lo spirito di gruppo, non siamo ancora una squadra. Si parla di me al Real? A chi non piacerebbe il Real Madrid? I giocatori francesi non ce l'hanno con me. Sono tutte ****. L'aria nello spogliatoio è tranquilla. Chi vorrei agli ottavi di Champions? Vanno bene tutti, tranne il Milan. I rossoneri voglio incontrarli in finale".

 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Si in finale di stagione, quando verrai cacciato e tornerai da noi :troll:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
Carissimo Carlò, seppur scarsi, in finale secca penso saremmo in grado di asfatare qualsiasi squadra che abbia te come allenatore... ma tanto non ci arriverete in finale (e noi andiamo fuori a calci agli ottavi con qualsiasi avversario)
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,888
Ancelotti alla Gazzetta dello Sport: ''Il Milan si è ripreso. Questo è un anno di transizione e comunque sono stati capaci di valorizzare un talento come El Shaarawy e una bella promessa come De Sciglio. Bravi.''
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
il psg e lo schalke sono le uniche squadre che potremmo battere agli ottavi
 
Alto
head>