Il Pdl sfiducia Passera, Monti non ha più la maggioranza

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Aria di crisi per il governo Monti. Il PDL non ha digerito le dichiarazioni di Passera in tv (che criticava il ritorno di Berlusconi) e ha deciso di non votare il decreto sviluppo bis: Monti ha ottenuto solo 127 sì.

Nello scontro tra Pdl, Passera e governo Monti si inserisce anche il PD con Anna Finocchiaro che dichiara:"Se il principale partito della strana maggioranza che sostiene Monti non vota la fiducia, e lo fa in modo irresponsabile, in un momento delicatissimo per il Paese, vuol dire che il governo non ha più la maggioranza. Cosa succede in questi casi? Credo che Monti dovrebbe recarsi al Quirinale".



 
M

Morto che parla

Guest
Da vomito.
Il Pdl punta sulla guerra al governo Monti per cercare di risalire per l'anno prossimo.
Da vomito assoluto.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Da vomito.
Il Pdl punta sulla guerra al governo Monti per cercare di risalire per l'anno prossimo.
Da vomito assoluto.

La macchina del fango sta piano piano riprendendo a lavorare. Io spero che, se quest'omuncolo si dovesse candidare, prenda una batosta senza precedenti. E' il male di questo paese.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
E' il suffragio universale che ci frega, c'è poco da fare. La democrazia uno deve meritarsela, noi siamo un paese di capre, questi sono i risultati.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Voci parlano addirittura di dimissioni di Monti, con un certo Franco Marini premier e tutti i ministri confermati e successivamente Election Day. Berlusconi ha rotto gli indugi.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Berlusconi più che altro ha rotto qualcos'altro.
Una crisi di governo adesso significherebbe il precipizio.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
dalla regia (cit. :D) mi suggeriscono che lo scopo del pdl potrebbe essere quello di bloccare la norma per cui chi è stato condannato non possa candidarsi..
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
dalla regia (cit. :D) mi suggeriscono che lo scopo del pdl potrebbe essere quello di bloccare la norma per cui chi è stato condannato non possa candidarsi..
Ma no, che strano! D'altronde quando c'è una norma decente loro sono sempre lì a mettere i bastoni tra le ruote: liberalizzazioni, legge sulla corruzione...
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Intanto esclusa l'ipotesi Marini premieri secondo un non ben identificato ministro. Inoltre:

Fonti governo; "Noi andremo avanti col nostro programma, ognuno si assumera' le sue responsabilita'".
 
Alto
head>