Pino Scotto sclera come non l'avete mai visto sul caso Lupi-Tangenti

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Pino Scotto, nell'ennesima puntata della rubrica "Cena con Pino", dopo aver dato un parere sul caso che ha coinvolto il ministro delle infrastrutture Maurizio Lupi riguardanti le tangenti sulle grandi opere, incomincia ad arrabbiarsi, ma in maniera diversa e più "violenta" rispetto al solito. Guardate il video al secondo post.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Fidatevi, io Pino Scotto lo guardo sempre nel suo programma su Rock TV e non l'ho visto MAI così incazzato.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Al di là del giustissimo sdegno per i recenti casi di tangenti e corruzione, al quale mi unisco...

...lo sa che i duecento miliardi di evasione sono causati dai cittadini italiani, e non dalle "m----" in politica?
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Al di là del giustissimo sdegno per i recenti casi di tangenti e corruzione, al quale mi unisco...

...lo sa che i duecento miliardi di evasione sono causati dai cittadini italiani, e non dalle "m----" in politica?
Pino è uno che sà i fatti leggendo il primo giornale che gli capita in mano, non è uno che si informa a fondo sulle cose, così come nella musica.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Al di là del giustissimo sdegno per i recenti casi di tangenti e corruzione, al quale mi unisco...

...lo sa che i duecento miliardi di evasione sono causati dalle tasse insostenibili che gravano sui cittadini italiani, imposte/inventate dalle "m----" in politica?

Errata corrige.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Errata corrige.
Sicuramente. Poi ci sono anche quelli che evadono pur potendosi permettere di pagarle e si tratta la maggior parte di gente famosa piena di soldi, tipo Berlusconi, Gino Paoli ecc. E questi non hanno MAI pagato, mentre ai poveri cittadini normali, arriva equitalia che sequestra tutto. A modo suo Pino Scotto, qui ha ragione e quando sente parlare di politici che rubano a discapito delle persone che non arrivano alla fine del mese, si arrabbia più del solito, visto anche il suo passato da scaricatore di camion e quindi da lavoratore umile, vicino ai poveri.
 
Alto
head>