Galliani bocciò Sheva. Non voleva comprarlo. Braida racconta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Altro aneddoto sul calciomercato del Milan riportato da Ariedo Braida, ora al Barcelona. L'ex DS del Milan racconta, su Shevchenko:"L'ucraino mi era piaciuto tantissimo, e decidemmo di andarlo a vedere dal vivo. Lui, in quella partita, giocò male. E Galliani mi disse 'Ma sei matto a voler prendere questo?'. Ma nessuno può giocare sempre bene. Tornai a Kiev e portai al ragazzo una maglia del Milan. Gli dissi che con quella avrebbe vinto il pallone d'oro".
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
392
Reaction score
113
Braida sta dimostrando davvero di essere un vecchio, vive solo di ricordi, pensasse piuttosto alla sua nuova avventura e a portare i campioni la.
[MENTION=445]Basileuon[/MENTION] non usare parole censurate
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Braida mi fà sempre più schifo con queste dichiarazioni, di sicuro se il giocatore è arrivato vuol dire che il gallo l'autorizzazione l'ha data.

In generale noi abbiamo sempre preso dei top che tutti conoscevano, quando siamo andati sui nomi meno conosciuti
i nomi azzeccati si possono contare sulle dita di una mano a fronte di millanta errori tutti di Braida.

è sfatiamo anche un altra leggenda, Braida si è preso il merito degli acquisti di Kaka, Thiago Silva è Pato affermando che non erano merito di Leonardo,
peccato che quei giocatori brasiliani sono arrivati solo quando Leo era dirigente, prima e poi il nulla.
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
392
Reaction score
113
Braida mi fà sempre più schifo con queste dichiarazioni, di sicuro se il giocatore è arrivato vuol dire che il gallo l'autorizzazione l'ha data

Beh potrebbe anche voler dire che all'epoca il Milan funzionava proprio perché l'AD comprava i giocatori che gli segnalava il DS e non perché glipiacealui...



ps: scusami [MENTION=1]Admin[/MENTION] non mi sono accorto di aver usato una parola censurata
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Braida non si stà dimostrando molto elegante con queste dichiarazioni. Farebbe meglio a questo punto a sputare il rospo e a sfogarsi chiaramente contro galliani, perchè è chiaro che il geometra gliel'abbia fatta grossa.
Questo premettendo che sto a prescindere dalla parte di Braida...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Curioso di sapere invece cosa ha detto a Traorè quando gli ha portato la maglia del Milan
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Per quanto detesti Galliani devo ammettere che questa di Braida è veramente una pessima caduta di stile. Senza contare che non ci sono controprove.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
è risaputo che sheva fosse un pupillo di braida . Tra berlusconi , galliani è braida quello che capiva di calcio era sicuramente braida , solo che all'epoca i soldi non mancavano quindi venivano presi i giocatori voluti da silvio , quelli che proponeva braida e quelli di galliani .
 
Alto
head>