Roma - Sampdoria. Lunedì 16 Marzo ore 21.00. Tv Sky e Premium

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Lunedì sfida cruciale all'olimpico di Roma tra i giallorossi di Garcia e la Samp di Sinisa Mihajlovic. La Roma, reduce dal pari di Coppa con la Fiorentina, vuole consolidare il terzo posto e rinconquistare l'Olimpico dopo quasi 4 mesi di digiuno. I blucerchiati invece inseguono un sogno chiamato E.League.

Dove vedere Roma - Samp in tv?

Diretta su Sky e su Premium Calcio e sui rispettivi servizi online, in streaming, a partire dalle ore 21:00.


A seguire, tutte le info sulle formazioni, sull'arbitro, sui biglietti e tutto ciò riguardante Roma-Samp.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Una cosa è quasi sicura, la Roma non arriverà seconda. E se noi avessimo vinto tutte le quelle partite, soprattutto le piu fattibili, a sto punto potevamo lottare con la Roma. Chi l'avrebbe mai vista una Roma così quest'anno?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,859
Reaction score
27,239
Ops, pardon. Non avevo visto il topic.

Mi sa tanto che se Giovedì escono contro la Fiorentina, Zenigata va a casa.

Anche perchè la zona Champions non è più così scontata. Anzi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
sono allo sbando più totale.

con lazio e napoli incollati al deretano, rischiano di buttare la stagione nel cesso e da una parte godo, se lo meritano pure.
tutti quei proclami di scudetto.....patetici.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Si sono proprio squagliati, altro che "vinceremo lo scudetto". Quella dichiarazione li ha distrutti.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Aggiungo che sono ancora secondi perchè il nostro campionato è il nulla più assoluto dopo la juve. In un qualsiasi altro campionato con la media delle ultime gare si sarebbero ritrovati 2-3 posizioni indietro.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
partitone di Sandro Romagnoli, io venderei pure Rami per prendere questo ragazzo, non ho piu nessun dubbio su di lui
 

Similar threads

Alto
head>