Ragazzo sgozzato da marocchino espulso nel 2007. A Terni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,860
Reaction score
27,239
Tragedia a Terni. Un ragazzo di 27 anni, David Raggi, informatore scientifico, è stato sgozzato con una bottiglia rotta da un marocchino che era già stato espulso nel 2007. Lo straniero, che si trovava probabilmente ubriaco fuori da un bar, ha incrociato lo sguardo di David dicendogli:"Che mi guardi? Cosa vuoi?". Poi, lo ha colpito al collo con una bottiglia rotta. Uccidendolo praticamente sul colpo. I soccorsi sono stati inutili.

L'assassino, Amine Aassoul, di 29 anni, aveva appena fatto ricorso contro la decisione di negargli l'asilo politico in Italia.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
e poi c'è chi dà del razzista a Salvini e agli altri leghisti..se quello che dice Salvini è essere razzisti allora si..sono razzista!
basta buonismi!fuori tutti dalle palle..questo è il risultato..nella mia zona c'è un livello di furti in abitazione altissimo,tutti causati da rom e immigrati
ma la gente parla finchè non viene direttamente toccata sul personale..vorrei vedere se quel ragazzo disgraziatamente morto fosse stato vostro figlio o vostro fratello!
basta, non ne possiamo più di sta gente
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,860
Reaction score
27,239
Lo dico da persona abbastanza tollerante: hanno rotto le palle.

Già siamo pieni di criminalità in italia. Ci mancano solo loro. E' arrivato il momento di darci un taglio netto. Lo dico da tempo: tra pochissimo bisogna girare con la pistola in tasca. Come in Usa. La via è quella.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Immaginatevi la famiglia o la ragazza di questo, morire per niente.
Chi commette certi crimini o viene espulso non deve più tornare, questo come ha fatto a tornare? non è questione di essere razzisti o meno, uno viene da fuori e ammazza o stupra, per quale motivo dovrebbe entrare certa gente? ma soprattutto perché non si mette fine all'immigrazione clandestina che al 90% porta solo di queste cose.
Se a sud dell'Europa ci fosse stato solo mare forse era meglio..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Immaginatevi la famiglia o la ragazza di questo, morire per niente.

ho sempre detto, e non me ne vergogno, che se qualcuno dovesse uccidere la mia ragazza o un mio ipotetico figlio non mi curerei della legge..aspettare un processo, vedere che poi dopo 8-10 anni esce "x buona condotta" o altre amenità..vedere un avvocato che si guadagna da vivere difendendo l'uomo o la donna che hanno ucciso un mio caro?..No, mi spiace...io lo ammazzo..poi andrò anche in carcere, lo accetto..ma io lo ammazzerei con le mie mani prima..
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Non sono mai stato razzista, ma ora la situazione è insopportabile. L'Italia è nostra, non di questi schifosi che andrebbero uccisi tutti come le bestie peggiori del pianeta. Io parlo di questi assassini e stupratori, non mi riferisco a quelli che non fanno nulla.
Ho un carissimo amico, per me è come un fratello che lavora per le ferrovie dello stato a Milano. Mi ha detto giusto ieri che la situazione è veramente drastica. Mi ha spiegato che quando per esempio il treno è in ritardo di 1 ora è perché gli zingari tagliano i cavi della ferrovia per fregarsi il rame da rivendere.il treno arriva in quel punto e poi si blocca. Così la squadra che lavora per le ferrovie deve andare di corsa a sistemare tutto e intanto noi paghiamo e paghiamo e paghiamo ancora. Mi ha pure raccontato scene del tipo: Bambino di 13/14 anni circa in stazione con bottiglia di coca cola in mano,gruppo di zingare che si avvicinano al bambino, gli rubano la bottiglia, la bevono davanti a lui e poi si mettono a sfotterlo. Poco dopo passano davanti al controllore del treno, gli fanno il gesto dell'ombrello davanti il viso e poi se ne vanno. Questa è l'Italia.. Ci siamo ridotti in sta maniera.. Il controllore non può reagire e se un italiano fosse andato ad aiutare quel bimbo sarebbe passato per razzista.. I finti buonisti del cavolo avrebbero montato un caso assurdo.
Dite quello che volete, ma l'Italia dovrebbe essere degli italiani. Non di questi criminali. In Germania comandano i tedeschi GIUSTAMENTE e al minimo sgarro ti cacciano. Idem negli altri paesi europei, ma noi no. Siamo i più fessi di tutti.
Italia di m.
 

Pessotto

Bannato
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
171
Reaction score
4
Guarda caso le zecche che intervengono per insultare Salvini quando succedono ste cose non dicono nulla, ah già loro si commuovono solo quando muoiono i "poveri" migranti
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Lo dico da persona abbastanza tollerante: hanno rotto le palle.

Già siamo pieni di criminalità in italia. Ci mancano solo loro. E' arrivato il momento di darci un taglio netto. Lo dico da tempo: tra pochissimo bisogna girare con la pistola in tasca. Come in Usa. La via è quella.

Verissimo, credo che ormai siamo per distacco lo Stato meno sicuro dell'Unione Europea (forse solo qualche stato dell'est tipo Romania o Bulgaria ci batte ancora, ma non ne sono così sicuro). Questo a causa in primis di un sistema legislativo e giudiziario inutile, ma soprattutto a causa delle PEGGIORI forze dell'(dis)ordine del mondo.
 
Alto
head>