Milan, dopo la vittoria contro il Cesena, Inzaghi è confermatissimo.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferiscono il Corriere della Sera, Repubblica ed altri quotidiani sportivi, dopo la vittoria contro il Cesena, Filippo Inzaghi è confermatissimo alla guida del Milan, forse anche per la prossima stagione. I giornali descrivono tale trionfo rossonero come una successo scacciaguai, che ha posto fine al momento negativo del Milan.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Senz'altro una grandissima vittoria,
purtroppo successi di questa portata esauriscono completamente le energie psichiche e fisiche,
credo che contro il Chievo non potremo chiedere di più di una sconfitta onorevole
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,216
Reaction score
27,421
Ma sì. Lo avevo detto anche io. Era scontato.

Faranno di tutto per tenerlo lì. Anche celebrare vittorie normalissime (che dovrebbero essere scontate) alla stregua di coppe del mondo sollevate.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per esonerarlo credo ci sia bisogno di non vincere almeno dieci partite di fila e se malauguratamente in queste dieci partite se ne vince una, anche soltanto con Parma e Cesena, scatta la fiducia incondizionata per le successive dieci.
Praticamente è impossibile venga esonerato per questa stagione, perché adesso ha una rinnovata autonomia di dieci partite e dato che stiamo alla ventiquattresima, sarà almeno confermato fino alla trentaquattresima, ossia fino alla fine del campionato perché figuratevi se lo esonerano a quattro giornate dalla fine.
Ecco perché ieri ho tifato perché il Cesena pareggiasse ma purtroppo è arrivata la mazzata finale con il rigore di Pazzini.
 
R

Renegade

Guest
Senz'altro una grandissima vittoria,
purtroppo successi di questa portata esauriscono completamente le energie psichiche e fisiche,
credo che contro il Chievo non potremo chiedere di più di una sconfitta onorevole

Ottima la tua ironia, ma la tua mancanza di frustrazione e rabbia per questa situazione mi fa un po' storcere il naso. Tuttavia invidio la tua nonchalance, dovuta, come hai detto tu, ad avere la pancia piena per i tanti successi.

Ma sì. Lo avevo detto anche io. Era scontato.

Faranno di tutto per tenerlo lì. Anche celebrare vittorie normalissime (che dovrebbero essere scontate) alla stregua di coppe del mondo sollevate.

Eh, appunto. A volte le vittorie ci fanno più male che bene. Ma secondo te c'è qualcosa che possa farlo cacciare davvero, a stagione in corso o a Giugno?
 
R

Renegade

Guest
Ecco perché ieri ho tifato perché il Cesena pareggiasse ma purtroppo è arrivata la mazzata finale con il rigore di Pazzini.

Eh, vedi... qui è considerato tabù, ma se le vittorie portano a queste escalation di follia con conferme continue ad Inzaghi come se avesse vinto CL e Mondiale, soliti teatrini ecc. sono vittorie che ci distruggono e non ci risollevano per nulla.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Eh, vedi... qui è considerato tabù, ma se le vittorie portano a queste escalation di follia con conferme continue ad Inzaghi come se avesse vinto CL e Mondiale, soliti teatrini ecc. sono vittorie che ci distruggono e non ci risollevano per nulla.
Per me quella di ieri poteva essere una partita di svolta o per alimentare il sogno di cacciare Inzaghi, cosa che sicuramente non sarebbe successa col "solo" risultato negativo contro il Cesena, oppure ci sarebbe stata la conferma fino alla fine della stagione. Ovviamente è successa la seconda ma d'altronde sarebbe stato davvero difficile pareggiare o perdere con una squadraccia come il Cesena, purtroppo questa squadra vincerebbe una tantum anche senza allenatore ma quella vittoria ogni tanto basta e avanza alla società per la campagna mediatica a favore di Pippo nostro.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
io mi domando e dico come sia stato anche solo possibile pensare di poter dominare in casa il Cesena. Questo mi domando.
 
Alto
head>