Pirlo: ''Via dal Milan per scelta mia.''

R

Renegade

Guest
Andrea Pirlo, ai microfoni di Abc, ha parlato della sua esperienza al Milan: ''Non è stata assolutamente colpa di Allegri. Dopo dieci anni in maglia rossonera avevo bisogno assolutamente di nuovi stimoli. E soprattutto di un cambiamento. Dovevo andar via. E passare alla Juventus arrivando dal Milan è la miglior cosa che si può desiderare. Anche se al Milan ho conosciuto il mio padre calcistico, Ancelotti, che ebbe l'intuizione di cambiarmi di ruolo, facendomi diventare un Top Player.''
 
R

Renegade

Guest
Trattato da schifo esattamente come Seedorf, Leonardo, Ambrosini, Braida, Maldini e chi ne ha più ne metta.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
"E passare alla Juventus arrivando dal Milan è la miglior cosa che si può desiderare."

questa frase non la capisco
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,182
In effetti Allegri a Torino lo schiera sempre..perché da noi invece lo sacrificava?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
In effetti Allegri a Torino lo schiera sempre..perché da noi invece lo sacrificava?
Da qualche anno da noi faceva pena, ma in verità semplicemente Pirlo era stato infortunato per buona parte della stagione e al rientro avevamo trovato davanti alla difesa maggior solidità con Van Bommel e quindi il bresciano era stato spostato nel ruolo di mezzala. Prima dell'infortunio che io ricordi Pirlo era titolare nel suo ruolo.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Dopo dieci anni in maglia rossonera avevo bisogno assolutamente di nuovi stimoli. E soprattutto di un cambiamento. Dovevo andar via. ''

Si capiva benissimo, infatti non cederlo al Chelsea nel 2009 è stata una delle più grandi pirlate della nostra storia recente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
La verità dei fatti è che il Milan aveva proposto un rinnovo annuale al massimo biennale ad una cifra ridotta, la Juve ha offerto un triennale a 4,5. La scelta è stata ovvia quanto semplice.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
852
La verità dei fatti è che il Milan aveva proposto un rinnovo annuale al massimo biennale ad una cifra ridotta, la Juve ha offerto un triennale a 4,5. La scelta è stata ovvia quanto semplice.

Gli ha offerto 3.5 milioni, poi vista l'annata l'ha successivamente ritoccato a quasi quanto guadagnava al Milan.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Andrea Pirlo, ai microfoni di Abc, ha parlato della sua esperienza al Milan: ''Non è stata assolutamente colpa di Allegri. Dopo dieci anni in maglia rossonera avevo bisogno assolutamente di nuovi stimoli. E soprattutto di un cambiamento. Dovevo andar via. E passare alla Juventus arrivando dal Milan è la miglior cosa che si può desiderare. Anche se al Milan ho conosciuto il mio padre calcistico, Ancelotti, che ebbe l'intuizione di cambiarmi di ruolo, facendomi diventare un Top Player.''

Quando la smette di parlare del Milan questo escremento?
 
Alto
head>