Niang...mi fa pensare ...

goldenboy

New member
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Avevo purtroppo dei seri dubbi su Inzaghi, molti errori facilmente individuabili, sicuramente per inesperienza, però la realtà è grave.
In questi giorni ho visto il Genoa e come viene impiegato Niang; a questo punto le sue prestazioni e il suo utilizzo purtroppo hanno trasformato in certezza i dubbi su Inzaghi (e anche su Sedorf).
E' inutile ci vuole un signor allenatore,per Inzaghi qualche esperienza a profilo più basso.
Vedete per esempio Conte, che è molto bravo, ma ha fatto una dura gavetta in squadre di secondo piano ...non si nasce allenatori.
Inoltre, lo ribadisco, Inzaghi è stato portato avanti da Barbara che di calcio credo ci capisca molto poco, che pensi a stadio e marketing, se ci riesce.
Per finire, visto il duplice metro usato per Sedorf e Inzaghi, non credo che la cosa possa andare troppo avanti, tra l'altro su un piano di autodistruzione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,373
TUTTI quelli che sono andati via dal Milan nel corso del mercato invernale, stanno rendendo meglio. Hanno migliorato le proprie prestazioni.

Ciò vuol dire solo una cosa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Non ci si deve stupire, a Milano non si gioca al calcio da tanto troppo tempo. E' impensabile che i nostri singoli siano scarsi come appare in questa stagione, è evidente che lo sono perchè staff tecnico ed atletico hanno impostato male la squadra.

Se Dio vuole l'anno prossimo speriamo di avere un allenatore serio, cosi da rivalutare tanta tanta gente.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Non ci si deve stupire, a Milano non si gioca al calcio da tanto troppo tempo. E' impensabile che i nostri singoli siano scarsi come appare in questa stagione, è evidente che lo sono perchè staff tecnico ed atletico hanno impostato male la squadra.

Se Dio vuole l'anno prossimo speriamo di avere un allenatore serio, cosi da rivalutare tanta tanta gente.

quoto
 

goldenboy

New member
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Torres è stato gestito malissimo e forse è ancora più forte di Destro (ma meglio il secondo perchè più giovane e italiano, ma va acquistato però ...
Anche El sh. va gestito al meglio, merita un vero allenatore... e Mastour, non dovrebbe essere lanciato senza tanti se e ma...?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Avevo purtroppo dei seri dubbi su Inzaghi, molti errori facilmente individuabili, sicuramente per inesperienza, però la realtà è grave.
In questi giorni ho visto il Genoa e come viene impiegato Niang; a questo punto le sue prestazioni e il suo utilizzo purtroppo hanno trasformato in certezza i dubbi su Inzaghi (e anche su Sedorf).
E' inutile ci vuole un signor allenatore,per Inzaghi qualche esperienza a profilo più basso.
Vedete per esempio Conte, che è molto bravo, ma ha fatto una dura gavetta in squadre di secondo piano ...non si nasce allenatori.
Inoltre, lo ribadisco, Inzaghi è stato portato avanti da Barbara che di calcio credo ci capisca molto poco, che pensi a stadio e marketing, se ci riesce.
Per finire, visto il duplice metro usato per Sedorf e Inzaghi, non credo che la cosa possa andare troppo avanti, tra l'altro su un piano di autodistruzione.
[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] non usare questi termini per cortesia
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] non usare questi termini per cortesia

condivido qualsiasi offesa che avevi scritto sulla frase in grassetto.

è incredibile quanto è facile dopo solo qualche mese distorcere la realtà.

io comunque l'ho scrivo da tempo che i nostri giocatori, soprattutto i giovani non possono essere valutati vista la totale mancanza di schemi e di gioco.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Inoltre, lo ribadisco, Inzaghi è stato portato avanti da Barbara che di calcio credo ci capisca molto poco, che pensi a stadio e marketing, se ci riesce.

Ma che vai blaterando?!..Barbara ha scelto inzaghi?..ma se è Fester che ci provava da un anno a metterlo lì..
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
TUTTI quelli che sono andati via dal Milan nel corso del mercato invernale, stanno rendendo meglio. Hanno migliorato le proprie prestazioni.
Ciò vuol dire solo una cosa.

Diciamola 'sta cosa...
Inzaghi non è un allenatore. E' uno che vuole mantenere il posto a tutti i costi.
Non arrischia uno giovane, perchè sarebbe troppo facile incolparlo di perdere una partita per aver rischiato, preferisce affidarsi a mummie stantìe con l'esperienza che lui non ha.
Un allenatore con le @@ non l'avrebbe mai fatto. Si sarebbe preso le sue responsabilità a costo di doversi dimettere.
LUI NON SI DIMETTERA' MAI.
Come il generale Bottiglione, non si arrende nemmeno di fronte all'evidenza.
Oltre che incompetente è anche spudorato.
Una fine ingloriosa.
 
Alto
head>