Siamo così sicuri di fare una decina di punti da qui a maggio?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Tutti ci dominano sul campo e giocano meglio/meno peggio di noi, abbiamo faticato a vincere contro un Parma ridotto ai minimi termini, abbiamo strappato un punto immeritato contro l'Empoli a san Siro, nessuno ormai ci teme più (giustamente), la società è allo sbando più totale e credo anche lo spogliatoio........è così scontato fare sti 10 punti per salvarci (forse ne servono anche meno)?

Se non cambia qualcosa io la vedo un pò grigia (nera no, sarebbe troppo), insomma, qualche possibilità di sprofondare in B ci starebbe anche
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
la salvezza ,almeno quella e' sicura....ma e' una misera consolazione
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
"non puoi pensare di avere una salvezza facile,i ragazzi però stanno dando tutto e c'è grande entusiasmo ,possiamo vincerle tutte e 15 hip hip urrà!
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
dieci si... già 15/20 ne dubito fortemente...
in serie A si vincono alcune partite a fortuna o per errori arbitrali...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Il calendario dalla prima di Aprile all'ultima di campionato non è dalla nostra, dubito faremo anche un solo punto, però c'e' tutto marzo dove ci sono partite abbordabili per noi....credo che qualche punto riusciremo a farlo.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Solo 5 punti con Sassuolo, Torino, Atalanta, Parma ed Empoli. E dalla 27° giornata il calendario comincerà a farsi tutt'altro che agevole. Dubito retrocederemo ma di certo chiuderemo il campionato nella parte destra della classifica.
 
Alto
head>