Le prossime quattro gare del Milan

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Le prossime quattro gare saranno decisive per le nostre "ambizioni" europee. Avremo in successione: in casa Empoli e Cesena, fuori casa il Chievo e di nuovo in casa l'Hellas Verona. Corre l'obbligo di portare a casa il bottino pieno almeno contro queste squadre.
Riusciremo a fare 12 punti in quattro gare?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Ho aperto questo topic perché NON voglio credere che il Milan non sia in grado di vincere tali gare.
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Io credo che è già tanto se ne facciamo sei. Chiunque venga a San Siro o chiunque giochi contro di noi ci domina. Non può andare sempre bene come col Parma quando, contro una squadra di scappati di casa, Menez ha vinto la partita da solo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
No ragazzi NO !!!! Tutte le volte he apriamo sti topic finisce a prostitute .. Lo sapevo .. Ieri ho pensato speriamo Iddio che nessuno lo apra ..

blu :facepalm:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
No ragazzi NO !!!! Tutte le volte he apriamo sti topic finisce a prostitute .. Lo sapevo .. Ieri ho pensato speriamo Iddio che nessuno lo apra ..

blu :facepalm:

Amico mio, se dobbiamo rifugiarci dietro la scaramanzia prima di affrontare il Cesena stiamo messi proprio male.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ambizione europee? Siamo fuori da tutto, ragazzi. I primi 3 posti sono più o meno assegnati, per l'Europa League ci sono squadra che ci in campo ci passeggerebbero sopra tranquillamente.

Almeno vedrò giocare Destro

Ammazza che cumulo! :fuma:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Ambizione europee? Siamo fuori da tutto, ragazzi. I primi 3 posti sono più o meno assegnati, per l'Europa League ci sono squadra che ci in campo ci passeggerebbero sopra tranquillamente.



Ammazza che cumulo! :fuma:

....secondo me per l' EL c'è ancora qualche speranza, ma al di là di questo, ripeto, non voglio pensare che siamo più scarsi delle squadre citate.
 
Alto
head>