Christian Brocchi - Allenatore Milan Primavera

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Dopo aver visto qualche partita del Milan Primavera (e le sintesi di quasi tutte le partite del campionato) posso sbilanciarmi dicendo che Brocchi e Inzaghi non sono assolutamente fatti della stessa pasta.

La primavera di Brocchi, squadra totalmente nuova rispetto all'anno precedente, dopo un inizio stentato sta esprimendo un calcio davvero bello, super organizzato, pieno di schemi e azioni studiate.

I giocatori che si stanno mettendo in luce sono diversi, ma la cosa che li accomuna è che chiunque subentra fa bene.
Vedere le prime punte: esplode Fabbro, si fa male e viene sostituito da Vassallo. Esplode Vassallo, viene squalificato e sostituito da Cutrone, esplode Cutrone. Non è casuale.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Sicuramente sta facendo molto bene, molto meglio di Inzaghi. C'è però anche da dire che ha in rosa buonissimi giocatori tra cui alcuni di quei classe 98 di cui si parla un gran bene già da qualche anno
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Sicuramente sta facendo molto bene, molto meglio di Inzaghi. C'è però anche da dire che ha in rosa buonissimi giocatori tra cui alcuni di quei classe 98 di cui si parla un gran bene già da qualche anno

Sono d'accordo, ma il discorso vale anche per quelli dell'anno scorso di Inzaghi, infatti sono andati quasi tutti in B.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non so perché ma Brocchi mi ha sempre ispirato fiducia da questo punto di vista.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,472
Io credo che Brocchi e Inzaghi stiano bene al Pineta. Insieme a Bobo Vieri.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
brocchi dicono che sia davvero bravo, anche come tipo di calcio è molto diverso da inzaghi
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Brocchi credo sia completamente diverso da inzaghi. So che ha superato l'esame allenatore uefa b (mi sembra) col massimo dei voti. Poi é chiaro che tra la gestione di una squadra di serie a e un esame ce ne passa, ma per come sta facendo giocare la primavera mi sembra un buon allenatore.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
vincere con la primavera non vuol dire nulla... pure inzarri ha vinto il viareggio
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Basta che stia lontano dalla prima squadra
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Io credo che Brocchi e Inzaghi stiano bene al Pineta. Insieme a Bobo Vieri.

Lo pensavo anche io, ma ho dovuto ricredermi. Certo non so quanto la primavera sia attendibile, però, non so se ricordi, di Inzaghi avevo detto che l'impressione che mi aveva fatto con la primavera è che non fosse capace. Basta vedere il topic dell'ufficialità di Inzaghi. E pare che non mi sbagliavo. Se l'impressione è corretta anche questa volta, mi Sto arrivando! che abbiamo davanti un giovane allenatore molto interessante.
 
Alto
head>