Non solo Destro: Milan anche su Okaka

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,316
Reaction score
26,607
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Milan starebbe pensando di rivoluzionare il parco attaccante. In attesa della risposta dello stesso Destro, che dovrebbe essere affermativa, il Milan potrebbe decidere di acquistare anche Okaka, nel caso in cui partisse Pazzini.

Se le due trattative andranno a buon fine, i rossoneri porteranno a casa entrambi gli attaccanti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,316
Reaction score
26,607
Destro + Okaka.

Un incubo, praticamente.

Questo mercato non può che avere la regia di Galliani + Inzaghi. Altro che Spalletti e Conte..
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Milan starebbe pensando di rivoluzionare il parco attaccante. In attesa della risposta dello stesso Destro, che dovrebbe essere affermativa, il Milan potrebbe decidere di acquistare anche Okaka, nel caso in cui partisse Pazzini.

Se le due trattative andranno a buon fine, i rossoneri porteranno a casa entrambi gli attaccanti.

Addirittura tutt'e due!E perchè non anche Osvaldo,così facciamo il trio delle meraviglie? Che strazio...:(
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Milan starebbe pensando di rivoluzionare il parco attaccante. In attesa della risposta dello stesso Destro, che dovrebbe essere affermativa, il Milan potrebbe decidere di acquistare anche Okaka, nel caso in cui partisse Pazzini.

Se le due trattative andranno a buon fine, i rossoneri porteranno a casa entrambi gli attaccanti.

ormai prendo le notizie come vengono.

non ho più la forza di controbattere.
facciano quello che vogliono.

okaka + destro, avanti così.
presumo che almeno abbiano la CERTEZZA che poi a giugno almeno matri se lo accolli il genoa, altrimenti di cosa stiamo parlando ? c'è il rischio di ritrovarseli tutti e 3 sul groppone.
 

Tizio

Bannato
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
188
Reaction score
0
Acquistando tutti gli attaccanti disponibili si risolveranno tutti i nostri problemi hip hip hurrà
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Milan starebbe pensando di rivoluzionare il parco attaccante. In attesa della risposta dello stesso Destro, che dovrebbe essere affermativa, il Milan potrebbe decidere di acquistare anche Okaka, nel caso in cui partisse Pazzini.

Se le due trattative andranno a buon fine, i rossoneri porteranno a casa entrambi gli attaccanti.

Onestamente mi pare una sparata. Credo che il mercato con Destro sia finito.
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Oltre ad acquistare cessi li prendono pure sempre in attacco.

Penso che veramente ci vogliano dei problemi a non vedere dove stanno i veri problemi nel Milan. Cioè Montolivo - Muntari impresentabili. Con qualsiasi e dico QUALSIASI centrocampista faremmo un upgrade.
 
Alto
head>