Conferenza Inzaghi pre Lazio Milan 23 Gennaio 2015.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,708
Reaction score
27,820
Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Lazio Milan, in programma domani 24 Gennaio 2015:"Montolivo era molto arrabbiato per i gossip che ci sono stati e oggi voleva venire in conferenza con me. Parliamo di calcio. Non vediamo fantasmi. Queste cose ci fanno arrabbiare e ci faranno rendere di più domani (i giornalisti continuano a chiedere a cosa si riferisca, ma lui non risponde). Le assenze non mi preoccupano ma non dar mai continuità alla stessa formazione non ci agevola. Facciamo fatica a tornare ad essere allenabili. Domani cercheremo di far meglio. Il 21 Dicembre si diceva e si leggeva che questa squadra era straordinaria e che Inzaghi era meglio di Benitez. La prestazione è importante perchè penso che da una buona prestazione derivi un buon risultato. Gli acquisti delle concorrenti alla Champions? Io penso che la nostra società sia molto vigile. Ma per quanto mi riguarda, mi basterebbe ritrovare la rosa al completo. Quando questa rosa quando sta bene può far bene contro chiunque. Non vedo l'ora che arrivi domani perchè sono sicuro che faremo una grande partita- Berlusconi mi è molto vicino e mi telefona due volte al giorno. Questo è molto importante per me. E con la sua fiducia usciremo presto da questo momento. La classifica? Non ci preclude alcun traguardo. Nulla è compromesso. Le critiche di Berlusconi? Io ho le spalle larghe. Mi aspettavo un rimprovero dal Presidente. Ma non ne ho avuti tanti. E la settimana scorsa siamo stati disordinati perchè avevamo troppa voglia. Miglioreremo già domani. Pazzini? Giocherà titolare o domani o in Coppa Italia. Suso? Ha grande tecnica. Non bisogna avere fretta con lui. L'importante è che sia arrivato prima di Giugno, così potrà capire gli schemi. Lo inseriremo piano piano. I giocatori si sono allenati bene e spero che diano sul campo quello che ho visto in allenamento".
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Lazio Milan, in programma domani 24 Gennaio 2015:"Montolivo era molto arrabbiato per i gossip che ci sono stati e oggi voleva venire in conferenza con me. Parliamo di calcio. Non vediamo fantasmi. Queste cose ci fanno arrabbiare e ci faranno rendere di più domani (i giornalisti continuano a chiedere a cosa si riferisca, ma lui non risponde). Le assenze non mi preoccupano ma non dar mai continuità alla stessa formazione non ci agevola. Facciamo fatica a tornare ad essere allenabili. Domani cercheremo di far meglio. Il 21 Dicembre si diceva e si leggeva che questa squadra era straordinaria e che Inzaghi era meglio di Benitez. La prestazione è importante perchè penso che da una buona prestazione derivi un buon risultato. Gli acquisti delle concorrenti alla Champions? Io penso che la nostra società sia molto vigile. Ma per quanto mi riguarda, mi basterebbe ritrovare la rosa al completo. Quando questa rosa quando sta bene può far bene contro chiunque. Non vedo l'ora che arrivi domani perchè sono sicuro che faremo una grande partita- Berlusconi mi è molto vicino e mi telefona due volte al giorno. Questo è molto importante per me. E con la sua fiducia usciremo presto da questo momento. La classifica? Non ci preclude alcun traguardo. Nulla è compromesso. Le critiche di Berlusconi? Io ho le spalle larghe. Mi aspettavo un rimprovero dal Presidente. Ma non ne ho avuti tanti. E la settimana scorsa siamo stati disordinati perchè avevamo troppa voglia. Miglioreremo già domani. Pazzini? Giocherà titolare o domani o in Coppa Italia".

Riesce sempre a peggiorare, di conferenza in conferenza.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,131
Reaction score
865
A me preoccupa la frase di Montolivo, già una volta ha fatto conferenza stampa al posto di Inzaghi, non è che alla fine non è venuto solo perché alla fine Inzaghi ha riportato quello che voleva Montolivo?
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Molto ma molto brutto in communicazione !!!!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Lazio Milan, in programma domani 24 Gennaio 2015:"Montolivo era molto arrabbiato per i gossip che ci sono stati e oggi voleva venire in conferenza con me. Parliamo di calcio. Non vediamo fantasmi. Queste cose ci fanno arrabbiare e ci faranno rendere di più domani (i giornalisti continuano a chiedere a cosa si riferisca, ma lui non risponde). Le assenze non mi preoccupano ma non dar mai continuità alla stessa formazione non ci agevola. Facciamo fatica a tornare ad essere allenabili. Domani cercheremo di far meglio. Il 21 Dicembre si diceva e si leggeva che questa squadra era straordinaria e che Inzaghi era meglio di Benitez. La prestazione è importante perchè penso che da una buona prestazione derivi un buon risultato. Gli acquisti delle concorrenti alla Champions? Io penso che la nostra società sia molto vigile. Ma per quanto mi riguarda, mi basterebbe ritrovare la rosa al completo. Quando questa rosa quando sta bene può far bene contro chiunque. Non vedo l'ora che arrivi domani perchè sono sicuro che faremo una grande partita- Berlusconi mi è molto vicino e mi telefona due volte al giorno. Questo è molto importante per me. E con la sua fiducia usciremo presto da questo momento. La classifica? Non ci preclude alcun traguardo. Nulla è compromesso. Le critiche di Berlusconi? Io ho le spalle larghe. Mi aspettavo un rimprovero dal Presidente. Ma non ne ho avuti tanti. E la settimana scorsa siamo stati disordinati perchè avevamo troppa voglia. Miglioreremo già domani. Pazzini? Giocherà titolare o domani o in Coppa Italia. Suso? Ha grande tecnica. Non bisogna avere fretta con lui. L'importante è che sia arrivato prima di Giugno, così potrà capire gli schemi. Lo inseriremo piano piano. I giocatori si sono allenati bene e spero che diano sul campo quello che ho visto in allenamento".

La cosa triste è che continua a dire che la squadra gli va bene, ma alzasse la voce e chiedesse qualche rinforzo. Zerbino
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,708
Reaction score
27,820
Sta distruggendo il Milan. Anzi, gli sta dando la mazzata finale.
 
Alto
head>