Per il centrocampo si valutano Lucas Leiva e Paulinho

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato poco fa da Di Marzio il ds Ausilio è partito per l'Inghilterra per provare a portare a Milano Lucas Leiva, nonostante il giocatore sia titolare fisso ha fatto capire che il suo ciclo al Liverpool si sta concludendo, in questo viaggio si valuterà pure Paulinho giocatore seguito prima dell'approdo inInghilterra al Tottenham.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Quasi sicuramente prenderanno Leiva, anche perchè Paulinho non credo proprio che lo lascino partire in prestito,a Giugno hanno già diversi riscatti da esercitare non credo si appesantiscano pure con il suo riscatto che sicuramente non sarà inferiore ai 15 milioni per me.
 
R

Renegade

Guest
Quasi sicuramente prenderanno Leiva, anche perchè Paulinho non credo proprio che lo lascino partire in prestito,a Giugno hanno già diversi riscatti da esercitare non credo si appesantiscano pure con il suo riscatto che sicuramente non sarà inferiore ai 15 milioni per me.

Dodò lo pagano a rate dall'anno prossimo. C'è Shaqiri da riscattare. Podolski è in prestito secco, così come M'Vila. Medel l'hanno comprato. Osvaldo tra un po' va via. Non so di che riscatti si parli.

Oltretutto dovranno ricevere soldi da Pereira, Alvarez, ecc. Cedono pure Kuzmanovic e Khrin a breve. La verità è che stiamo rosicando perché il Filippino Criticato e Preso In Giro da Tutti sta dando le piste alla nostra società, ha preso un allenatore Top per la Serie A, stimato in Europa, con personalità e idee chiare e ora sta prendendo tutti calciatori buoni e promesse eccellenti perché là vogliono davvero tornare grandi, cosa che noi non vogliamo e continuiamo coi parametri zero.
 
Alto
head>