Whatsapp su browser Chrome, per pc, disponibile. Ma non va con iOS

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,039
Reaction score
27,293
Whatsapp, da questo momento, è compatibile e fruibile con il browser Google Chrome. Per accedere a Whatsapp tramite pc, dunque, basterà digitare questo indirizzo nella barra degli stessi indirizzi del browser: web.whatsapp.com

Una volta entrati nella pagina, basterà scannerizzare il QP Code con il vostro telefono. La versione web di Whatsapp è compatibile con Android, Windows Phone e Blackberry ma NON con i dispositivi Ios Apple: iPhone e iPad.

Come si usa Whatsapp su browser? VIDEO QUI -) http://www.milanworld.net/whatsapp-...ile-ma-non-va-con-ios-vt24895.html#post623089
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Entrando col tablet e con Chrome sul sito, la pagina mi rimanda al Playstore dove mi dice che il dispositivo non è compatibile. ..non ho ben capito se è solo per pc o anche per dispositivi Android sprovvisti di sim
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,033
Reaction score
2,540
Sui tablet coi i vari OS mobili ovviamente va usata l'applicazione non la piattaforma web. Il servizio è esclusivamente per PC.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ecco un video esplicativo. Sul mio Note 2 ancora non è apparsa la voce "Whats App Web" all'interno del programma... forse dovranno ancora aggiornarlo per diversi dispositivi però mi sembra strano.

 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ma se ho aperto WhatsApp dal pc, come risulto agli altri? Perennemente online o online solo quando sto effettivamente usando la scheda? Sì, potrei fare la prova da solo, ma magari qualcuno l'ha già fatto :fuma:
 
Alto
head>