Roma, offerta per Salah del Chelsea

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta Di Marzio, la Roma ha presentato un'offerta di prestito oneroso a un milione più diritto di riscatto fissato a 15, per l'esterno del Chelsea Mohamed Salah. Il Chelsea è disponibile a far partire il giocatore, ma preferirebbe un obbligo di riscatto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Mi piace questo ragazzo, a Londra però è uno dei tanti, curioso di vederlo in una realtà dove sarebbe più protagonista
 
R

Renegade

Guest
Mi piace questo ragazzo, a Londra però è uno dei tanti, curioso di vederlo in una realtà dove sarebbe più protagonista

Secondo me il Chelsea ha la capacità assurda di spezzare le carriere dei calciatori più promettenti. Da quando è ai Blues Salah si è involuto molto. Non sembra proprio l'ottimo calciatore del Basilea. Non saprei poi la Roma cosa se ne faccia, dato che sugli esterni ha già Florenzi, Ljajic, Gervinho, Iturbe.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me il Chelsea ha la capacità assurda di spezzare le carriere dei calciatori più promettenti. Da quando è ai Blues Salah si è involuto molto. Non sembra proprio l'ottimo calciatore del Basilea. Non saprei poi la Roma cosa se ne faccia, dato che sugli esterni ha già Florenzi, Ljajic, Gervinho, Iturbe.

Secondo me ti sei risposto da solo. Se uno non riesce a emergere tra gente come Florenzi, Gervinho, Ljajic, Iturbe, allora non è così promettente.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
E questo sarebbe il grande attaccante per sostituire Destro? Come ho sempre detto, finché ci sarà Totti che è un'istituzione qualsiasi attaccante di livello non andrà mai a giocare a Roma, e la fissazione del falso nueve non li porterà mai da nessuna parte IMHO
 
Alto
head>