Spogliatoio spaccato, qualcuno rema contro?

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
I risultati fanno sempre più schifo e il gioco latita, a un certo punto anche i giocatori penso ne abbiano abbastanza. E più indizi, fanno una prova.

Muntari viene sostituito, impazzisce e lancia via una bottiglia, poi urla insulti verso qualcuno (probabilmente Inzaghi). Nessuno se non uno dello staff interviene, poi il ghanese lascia la panchina e va negli spogliatoi.

Abate nel postpartita lascia dichiarazioni quantomeno ambigue: autocritica alla squadra o critica ad Inzaghi per il suo atteggiamento arrendevole?

Qualche utente (non ricordo chi) ha scritto che su Sky hanno detto che alcuni giocatori del Milan stavano parlando male di Inzaghi.

La squadra, a parte 2-3 elementi, ogni partita che passa è sempre più svogliata, capricciosa.

Io comincio a nutrire dubbi che i giocatori si siano stancati di Inzaghi e che non vedano l'ora di farlo fuori.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
I risultati fanno sempre più schifo e il gioco latita, a un certo punto anche i giocatori penso ne abbiano abbastanza. E più indizi, fanno una prova.

Muntari viene sostituito, impazzisce e lancia via una bottiglia, poi urla insulti verso qualcuno (probabilmente Inzaghi).

Abate nel postpartita lascia dichiarazioni quantomeno ambigue: autocritica alla squadra o critica ad Inzaghi per il suo atteggiamento arrendevole?

Qualche utente (non ricordo chi) ha scritto che su Sky hanno detto che alcuni giocatori del Milan stavano parlando male di Inzaghi.

La squadra, a parte 2-3 elementi, ogni partita che passa è sempre più svogliata, capricciosa.

Io comincio a nutrire dubbi che i giocatori si siano stancati di Inzaghi e che non vedano l'ora di farlo fuori.

Spero vivamente che sia cosi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,828
Reaction score
27,228
Credo che anche loro, finalmente, abbiano capito che sia un incapace.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Quando non sei sereno le tue prestazioni ne risentono, e credo che molti dei nostri siano preoccupati in quanto hanno capito che Inzaghi non ha nessuna competenza e che con lui non si riuscirà mai ad arrivarere terzi. Speriamo facciano pressione sul pelato, perchè è la nostra ultima speranza.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Anche Cerci e Pazzini che si parlano ma non vogliono farsi vedere dalle telecamere... Forse nervosi per essere stati fatti scaldare per mezz'ora per far poi entrare un centrale e giocare così senza punte.. Probabilmente non lo sopporta più nessuno. E' da un po' che non si sentono più dichiarazioni del tipo "Inzaghi ci trasmette il suo spirito di sacrificio" e altre lecchinate varie. Speriamo che facciano pressione a zio fester.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
questo e ovvio, chi va in campo sono sempre i giocatori.. sono sicuro c'e un gruppone di perdenti caccia allenatori, lo hanno gia fatto con Allegri poi Seedorf adesso e il turno di Filippo

per la societa vabenissimo meglio cacciare uno prima che quindici
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Pensandoci bene, se lo cacciano metteranno broccolo, è un circolo vizioso :facepalm:
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Inzaghi tra l'altra è penoso anche nelle dichiarazioni...sempre a ricordare quanto pena facesse il Milan l'anno scorso e "da dove ripartiamo"...
Sia i giocatori sono stufi (Muntari-De Sciglio-El Sha-Pazzini etc etc) sia lui sta perdendo il polso e la convinzione di contare qualcosa...
 
Alto
head>