Torino-Milan, l'ennesima pietra tombale.

R

Renegade

Guest
Come da titolo. Non c'è limite al peggio. Ora questo pareggio verrà pure fatto passare come risultato utile. Sfogatevi pure.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
allenatore da prendere a schiaffi che pensa di potere difendersi per 80 minuti con la difesa a 10 metri dal portiere e pure senza attacanti.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,898
Cosa vuoi sfogare ormai. Io sono rassegnato, aspetto che si cambi proprietà.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Mi sono vergognato quasi come la partita della scorsa stagione nel preliminare di CL
 
R

Renegade

Guest
Cosa vuoi sfogare ormai. Io sono rassegnato, aspetto che si cambi proprietà.

Ne sono consapevole, Blu. Ma è sempre meglio tirar fuori le cose istantaneamente, così si evita di farsi il sangue amaro poi. Oltretutto anch'io spero nella mossa che hai indicato, ma sono consapevole che difficilmente si realizzerà. Il Milan è la parte di eredità di Barbara, quindi... Oltretutto si cedesse, si deve cedere a gente seria e non a pagliaccetti.

Il Milan è la squadra più titolata d'Europa, come il Real Madrid. Ha vinto 7 CL, tanti scudetti, coppe secondarie ecc. Dovrebbe essere tutelato da Sponsors, Azionisti, ecc. e tutelato come patrimonio del calcio come è il Real Madrid. Siamo la squadra storicamente più importante d'Europa, diamine. Com'è possibile una fine simile? Mica siamo l'Ajax.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Questa partita e le restanti successive di campionato non servono più a nulla.
La pietra tombale definitiva avverrà quando usciremo dalla coppa italia, col Sassuolo dobbiamo giocare la partita della vita, è l'ultima cosa che ci resta.
 
Alto
head>