Stadio Milan: spunta l'ipotesi di un accordo con "Generali".

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Stadio Milan: spunta l'ipotesi di un accordo con "Generali".

Come riporta Calcio&Finanza, il Milan sta cercando di individuare la zona migliore per la costruzione del suo impianto di proprietà. Per il momento, l'ipotesi più vicina alla realtà è quella dell'area del Portello, nei pressi di Casa Milan. Tant'è che è stato anche presentato un progetto con tanto di rendering. E c'è chi sostiene che il Milan abbia già un accordo con Milano Fiera, proprietaria dei terreni. Ma la zona molto centrale ha fatto storcere il naso a parecchi milanesi, ed alcuni comitati di quartiere si sarebbero già mobilitati per ribellarsi ed eventualmente bloccare tutto con ricorsi al TAR.

In questo contesto si sta facendo strada un'idea con il gruppo Generali, proprietaria dell'area dove doveva sorgere la terza torre Libeskind. Al posto di quest'ultima, infatti, si starebbe pensando di edificare il nuovo impianto del Milan. Per Generali, inoltre, non sarebbe la prima partnership in ambito calcistico visti i precedenti con Sparta Praga e Austria Vienna, i cui stadi si chiamano appunto "Generali Arena".

stadio-milan-toto-area.png
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Sinceramente non me ne frega nulla di chi vorrà contribuire al naming, basta cacci il grano
 
U

Underhill84

Guest
mmh pure la nuova area di cui parlano non mi pare sia molto adatta allo stadio
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Per conto mio potrebbe anche essere la ''Rotoloni Regina Arena'' che non cambierebbe :asd:


E ringraziamo il cielo che sia obbligatorio il naming per questioni economiche perchè altrimenti avrebbe l'unico nome che non mi andrebbe bene : Silvio Berlusconi.
 
R

Renegade

Guest
Dobbiamo ancora decidere la zona. La Roma, invece, è stata velocissima a far tutto e se gli va bene avran lo stadio nel 2018-2019. A sto punto penso che neanche per il 2022 ce la faremo.
 
Alto
head>