Quale allenatore vorresti al Milan??

Chi vorrersti al posto di Inzaghi


  • Votanti
    34
  • Sondaggio terminato .

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ormai é evidente che Inzaghi non sia del tutto adatto alla dimensione del Milan. Al posto suo chi vorreste??
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
se non spendiamo soldi per i giocatori dico simeone/conte/bielsa in ordine.
se spendiamo soldi vorrei guardiola.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Ho votato Simeone,ma in realtà mi accontenterei di un qualsiasi allenatore vero con esperienza e idee chiare.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,418
Reaction score
561
Se dovessi scegliere direi Conte tutta la vita! Allenatore davvero tosto e con gli attributi, peccato che allo stato attuale delle cose non accetterebbe mai un'offerta da parte del Milan.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io ho votato Simeone, perché ha dimostatro di sapere fare bene anche in Champions, contrariamente a Conte.. Ma apprezzo ugualmente anche lui! che sarebbe la mia sceonda scelta!

Seedorf non lo messo nel opzione perché impossibile che torni da noi dopo quello che é successo..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sarebbe troppo facile dire Simeone, ma è un obiettivo irrealizzabile, cosi come Conte ad oggi.

Di quelli papabili dico Sinisa, ha già la giusta esperienza e sarebbe pronto per il salto.

Montella mi è sempre piaciuto, ma mi sembra il classico allenatore bello ma che non vince mai, un pò come Spalletti. Detto questo qualunque di loro vorrei al posto del non allenatore.
 
Alto
head>