Va bene cosi , per non illudersi .

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questa piegata di orecchie con il Sassuolo arriva giusta giusta in periodo di mercato e esattamente dopo i proclami fatti da B e l' antennista nella partita post Real Madrid .

Si sa , la finzione e l'inganno sono la priorità per questa proprietà e se per puro caso ogni tanto capita di vincere una partita contro una grande non si fa altro che dare credito alle bugie che ci vogliono propinare .

come dicevo , questa batosta arriva giusta giusta per far abbassare le orecchie a tutti.. me compreso che dopo la fine dell anno scorso e la partita con il Real aveva riposto fiducia in questa squadra e allenatore per poi esser tradito e tornato miseramente alla realtà contro la prima squadra ORGANIZZATA con in panchina in VERO ALLENATORE che abbiamo incontrato ( il Sassuolo ) .

Purtroppo e lo dico con il cuore in mano... Pippo ha toppato.. tappato fragorosamente più volte e senza mai scomporsi più di tanto.. se un altro qualsiasi allenatore avesse fatto i punti che ha fatto lui ? come avremmo reagito ? quanto credito ha ancora ?

detto questo , tutti i nostri discorsi portano ad una cosa acquisti e allenatore vero ... tradotto SOLDI ... soldi che non abbiamo più .. quindi questa spirale non avrà più fine ...

incoraggiatemi in qualche modo vi prego ahah ..
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Hai presente il lato dolceamaro delle nostre sconfitte quando servono a ridicolizzare antennista e Brescidente?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ti do ragione..ancora oggi dopo una figura di c (finisce per azzo) in casa col Sassuolo andiamo a ricordare i due "sontuosi" risultati con Napoli e Roma..
Senza continuità di risultati eventuali e casuali buone prestazioni con le big servono a poco niente se non a Fester e B per gasarsi..
Da un punto di vista della "crescita" della squadra preferirei mille volte aver perso 2-0 a Roma ma aver vinto 3-0 ieri..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Hai presente il lato dolceamaro delle nostre sconfitte quando servono a ridicolizzare antennista e Brescidente?

ma il problema sta li... i 2 farabutti purtroppo sono talmente pieni di loro stessi e staccai dalla realtà che credono veramente di avere un Sig allenatore e una squadra di alto profilo... e quindi non mi soddisfa neanche quello...

io 10 minuti fa sono andato al bar e mi hanno faccio un C della madonna ( interisti e juventini ) mentre loro stanno li nelle loro suite o castelli contornati da gente che gli racconta bugie per tenerli nel loro mondo fatato ...

capisci... il vero tifoso è quello che soffre a loro che gli frega ...

Ps: Syd :ave:
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Syd un grande ;)

Di sberleffi ne ho ricevuti tanti in anni ben più bui di questi, da piccoletto era difficile andare a scuola dopo la retrocessione.
Oggi penso di vedere il calcio in modo più sereno.
Non abbiamo un progetto, tutto si risolve a questo.

Abbiamo preso una brava persona entusiasta (Pippo) e prima di lui un altro ancora similare (Seedorf) cui abbiamo anche reso un danno a mio avviso, e li abbiamo messi a fare i lacchè con una squadra creata sulla base delle occasioni.

Un po' come se si prendesse uno che ha imparato a cucinare guardando Masterchef, lo si piazza in cucina di un rinomato ristorante.
Un altro tale va a fare la spesa elemosinando gli scarti dagli altri ristoranti di livello, roba scaduta immangiabile o comunque poco adatta anche alla cucina che vogliamo fare che poi chissà qual è.
Il nostro cuoco non ha idea di quello che vorrebbe cucinare ma deve fare con quello che ha, sbaglia continuamente ingredienti e comunque li mette a caso. In corsa prova a aggiungere sale e condimenti ma la cosa peggiora quasi sempre.
I tifosi sono i clienti che mangiano m. tutte le domeniche.

ps. il proprietario del ristorante va in cucina tutti i venerdì dicendo che non cambierebbe cuoco e ingredienti con i ristoranti stellati michelin.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Syd un grande ;)

Di sberleffi ne ho ricevuti tanti in anni ben più bui di questi, da piccoletto era difficile andare a scuola dopo la retrocessione.
Oggi penso di vedere il calcio in modo più sereno.
Non abbiamo un progetto, tutto si risolve a questo.

Abbiamo preso una brava persona entusiasta (Pippo) e prima di lui un altro ancora similare (Seedorf) cui abbiamo anche reso un danno a mio avviso, e li abbiamo messi a fare i lacchè con una squadra creata sulla base delle occasioni.

Un po' come se si prendesse uno che ha imparato a cucinare guardando Masterchef, lo si piazza in cucina di un rinomato ristorante.
Un altro tale va a fare la spesa elemosinando gli scarti dagli altri ristoranti di livello, roba scaduta immangiabile o comunque poco adatta anche alla cucina che vogliamo fare che poi chissà qual è.
Il nostro cuoco non ha idea di quello che vorrebbe cucinare ma deve fare con quello che ha, sbaglia continuamente ingredienti e comunque li mette a caso. In corsa prova a aggiungere sale e condimenti ma la cosa peggiora quasi sempre.
I tifosi sono i clienti che mangiano m. tutte le domeniche.

ps. il proprietario del ristorante va in cucina tutti i venerdì dicendo che non cambierebbe cuoco e ingredienti con i ristoranti stellati michelin.

tutto vero purtroppo.. ma nel mio caso come nel tuo.. quando uno è milanista dentro ma proprio nelle viscere.. vedere trattato così il nostro cuore fa male..

sempre .. tantissimo male..
 

Peppino

New member
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
82
Reaction score
0
E' una sofferenza indicibile. Preso per il deretano tutti i giorni dagli juventini che già col Milan di Ancelotti verrebbero sfracellati!!! Che pena.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E' una sofferenza indicibile. Preso per il c tutti i giorni dagli juventini che già col Milan di Ancelotti verrebbero sfracellati!!! Che pena.

Purtroppo oggi la realtà è questa... derisi per colpa di un presidente che non tira fuori 1 euro da anni..
 
Alto
head>