Inzaghi "Dobbiamo fare mea culpa, avessimo segnato il 2-0.."

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,462
Inzaghi "Dobbiamo fare mea culpa, avessimo segnato il 2-0.."

Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi dopo la la sconfitta contro il Sassuolo

"Dopo il primo quarto d'ora-venti minuti sembrava tutto semplice. Se fossimo andati sul 2-0 con quell'occasione di El Shaarawy, magari la partita sarebbe cambiata. Ma se giochi in casa e stai vincendo, non puoi perdere così. La verità è che non siamo stati il Milan dell'ultimo periodo e dobbiamo fare mea culpa. Certo, quando una squadra è in fase di rinnovamento,purtroppo deve passare anche tra questi alti e bassi, eppure sembrava che avessimo trovato un po' di continuità".Penso che per 20 minuti siamo stati bravi tutti. Sono deluso sulle palle da fermo, perché abbiamo tirato 8 calci d'angolo, loro uno e ci hanno fatto gol. Su Menez "Se perdi in casa non puoi attaccarti a un solo giocatore. Queste partite nascondono sempre delle insidie: dal 30' al 40' c'era il sentore di poter prendere gol". Su Cerci:" Ha giocato poco e veniva da un periodo di inattività, bisogna recuperarlo con calma, l'ho portato in panchina, pensavo potesse far bene, non possiamo pensare che sia il salvatore della patria"
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Su Montolivo ha pure detto che gli piace vederlo giocare da mezz'ala. Vuole mezz'ali di qualità e un fabbro in mezzo a far ripartire l'azione. Non c'è niente da fare.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi dopo la la sconfitta contro il Sassuolo

"Dopo il primo quarto d'ora-venti minuti sembrava tutto semplice. Se fossimo andati sul 2-0 con quell'occasione di El Shaarawy, magari la partita sarebbe cambiata. Ma se giochi in casa e stai vincendo, non puoi perdere così. La verità è che non siamo stati il Milan dell'ultimo periodo e dobbiamo fare mea culpa. Certo, quando una squadra è in fase di rinnovamento,purtroppo deve passare anche tra questi alti e bassi, eppure sembrava che avessimo trovato un po' di continuità".Penso che per 20 minuti siamo stati bravi tutti. Sono deluso sulle palle da fermo, perché abbiamo tirato 8 calci d'angolo, loro uno e ci hanno fatto gol. Su Menez "Se perdi in casa non puoi attaccarti a un solo giocatore. Queste partite nascondono sempre delle insidie: dal 30' al 40' c'era il sentore di poter prendere gol". Su Cerci:" Ha giocato poco e veniva da un periodo di inattività, bisogna recuperarlo con calma, l'ho portato in panchina, pensavo potesse far bene, non possiamo pensare che sia il salvatore della patria"

Fossimo andati sul 2 a 0 non è da escludere sarebbe finita 2 a 2
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,903
Reaction score
27,267
Sempre se se...

Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Continuo a sostenerlo per arrivare al 3° posto dobbiamo cambiare allenatore!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ripeto quel che ho detto dall'altra parte, se avessimo una proprietà normale tu staresti bello spalmato sul divano.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi dopo la la sconfitta contro il Sassuolo

"Dopo il primo quarto d'ora-venti minuti sembrava tutto semplice. Se fossimo andati sul 2-0 con quell'occasione di El Shaarawy, magari la partita sarebbe cambiata. Ma se giochi in casa e stai vincendo, non puoi perdere così. La verità è che non siamo stati il Milan dell'ultimo periodo e dobbiamo fare mea culpa. Certo, quando una squadra è in fase di rinnovamento,purtroppo deve passare anche tra questi alti e bassi, eppure sembrava che avessimo trovato un po' di continuità".Penso che per 20 minuti siamo stati bravi tutti. Sono deluso sulle palle da fermo, perché abbiamo tirato 8 calci d'angolo, loro uno e ci hanno fatto gol. Su Menez "Se perdi in casa non puoi attaccarti a un solo giocatore. Queste partite nascondono sempre delle insidie: dal 30' al 40' c'era il sentore di poter prendere gol". Su Cerci:" Ha giocato poco e veniva da un periodo di inattività, bisogna recuperarlo con calma, l'ho portato in panchina, pensavo potesse far bene, non possiamo pensare che sia il salvatore della patria"

E se io fossi 1,80 sarei alta!Ma quando la smetterà con tutti questi se e ma?Servono le prestazioni,i F-A-T-T-I!!
Questa partita dimostra che facevo bene ad essere cauta sugli elogi a lui,dato che oggi non ci ha capito niente...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
ovviamente allegri era stato esonerato dopo essere stato spalmato dal sassuolo.

ovviamente lui non aveva tutto il suo entusiasmo e non sapeva vendere la m...a al posto del cioccolato.
 

Similar threads

Alto
head>