L'agente di CR7: "Chiudera' la carriera al Real Madrid. "

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Jorge Mendes, agente di CR7 ha dichiarato a Telefoot: " Cristiano Ronaldo concluderà la sua carriera al Real Madrid. E' impossibile che cambi squadra. Vi assicuro che non giocherà mai con il Psg. Dopo il Real è probabile solo che possa giocare negli Stati Uniti".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sono convinto pure io, il calcio ai massimi livelli lo chiude a Madrid ed ha ragione.
 
R

Renegade

Guest
Mi piacerebbe un suo ritorno al Manchester United.

Anche a me. Sarò tra i pochi ma preferisco il CR7 di Manchester. Più spettacolare in campo, più entusiasmante, migliore sotto il profilo della bellezza calcistica. Tutte quelle skills e quelle giocate non si sono più viste. CR è stato l'unico che in quel periodo mi ha fatto divertire come quando vedevo Ronaldinho in campo nei bei tempi. Chiaro che il calciatore del Real Madrid sia un giocatore più maturo, più forte atleticamente, più concreto e più finalizzatore, ma resto sportivamente legato a quello inglese.

Tornando alla notizia, stimo molto Jorge Mendes, serissimo esponente del mondo del calcio, per cui se non dovesse mantenere la parola data oggi, mi scadrebbe di molto. Andare al PSG sarebbe la cosa più stupida che potrebbe fare CR7. E non devo più esprimermi sulla squadra parigina, sapete benissimo quali sono i miei pensieri su di essa.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Anche a me. Sarò tra i pochi ma preferisco il CR7 di Manchester. Più spettacolare in campo, più entusiasmante, migliore sotto il profilo della bellezza calcistica. Tutte quelle skills e quelle giocate non si sono più viste. CR è stato l'unico che in quel periodo mi ha fatto divertire come quando vedevo Ronaldinho in campo nei bei tempi. Chiaro che il calciatore del Real Madrid sia un giocatore più maturo, più forte atleticamente, più concreto e più finalizzatore, ma resto sportivamente legato a quello inglese.

Concordo un altra volta con te;) questo CR7 magari è più forte, concreto, maturo, ma a Manchester era più spettacolare.

Sono convinto anch'io che chiuderà la carriera a Madrid stracciando ogni record di reti.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Anche a me. Sarò tra i pochi ma preferisco il CR7 di Manchester. Più spettacolare in campo, più entusiasmante, migliore sotto il profilo della bellezza calcistica. Tutte quelle skills e quelle giocate non si sono più viste. CR è stato l'unico che in quel periodo mi ha fatto divertire come quando vedevo Ronaldinho in campo nei bei tempi. Chiaro che il calciatore del Real Madrid sia un giocatore più maturo, più forte atleticamente, più concreto e più finalizzatore, ma resto sportivamente legato a quello inglese.

Tornando alla notizia, stimo molto Jorge Mendes, serissimo esponente del mondo del calcio, per cui se non dovesse mantenere la parola data oggi, mi scadrebbe di molto. Andare al PSG sarebbe la cosa più stupida che potrebbe fare CR7. E non devo più esprimermi sulla squadra parigina, sapete benissimo quali sono i miei pensieri su di essa.
Sono d'accordo su tutto (come sempre :D), specie la prima parte, per me Ronaldo era l'unica alternativa di divertimento rispetto a Ronaldinho e anch'io lo preferisco a quello del Real. Ai tempi dello United non solo era piú spettacolare, ma era anche meno attaccante, ora invece ho l'impressione che faccia di tutto pur di segnare. Stravedo ovviamente ancora per lui, ma al Manchester era una figata vederlo in possesso palla.


:ave::ave: (anche se non lo salta haha)
 
Alto
head>