Milan, il Real Madrid ripiomba su De Sciglio.

R

Renegade

Guest
Notizia ciclica per il Milan, ma mai così importante come di questi tempi. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il Real Madrid sarebbe tornato alla carica per Mattia De Sciglio, ritenuto il sostituto ideale di Arbeloa, ormai a fine carriera, insieme a Carvajal. Secondo il quotidiano si potrebbe chiudere sia a Gennaio che a Giugno, con la società di via Aldo Rossi che metterebbe così a bilancio il denaro incassato dalla cessione dell'ex-Primavera.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Io non mi farei problemi, lo cedi ora ad un buon prezzo e piazzi 2 colpi come si deve, d'altro canto senza De Sciglio non abbiamo certo continuato a giocare peggio.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
davanti ad una buona offerta lo cederei,sinceramente.Non si è piu' ripetuto ad alti livelli,preferirei puntare su abate a destra e magari prendere un terzino mancino,pure di piede
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io l'avrei portato personalmente più di un anno fa al climax delle sue prestazioni (quali non si sa:rotolo:), figuriamoci adesso. Almeno ci liberiamo di uno stipendio.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io darei a De Sciglio un altra chance...se dobbiamo cederlo dai 25 milioni in su.. tanto tutti sparano alto perché noi no?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Via, via.
Va venduto anche a 2 € che dobbiamo investire 7 milioni per il Vangioni.
 
Alto
head>