Milan, la situazione di Riccardo Saponara.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta CM, Riccardo Saponara sarebbe stato ormai messo alla porta dal Milan. Nonostante l'interessamento del Torino, le ultime notizie parlano di un possibile movimento che starebbe per essere compiuto dalla società rossonera: offrire il cartellino del trequartista alla sua ex-squadra, l'Empoli, in cambio di Verdi.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Articolo poco credibile. Il cartellino di Verdi e di Milan e Torino, offrire il cartellino di Saponara all' Empoli proprio non c'entra niente con Verdi.

Poiche per Verdi sarebbe un danno venire a fare la riserva da noi se con il Empoli fa il titolare e sta crescendo nettamente


Dal Empoli prenderei piutosto Valdifiori che mi sembra un futuro campione.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Articolo poco credibile. Il cartellino di Verdi e di Milan e Torino, offrire il cartellino di Saponara all' Empoli proprio non c'entra niente con Verdi.

Poiche per Verdi sarebbe un danno venire a fare la riserva da noi se con il Empoli fa il titolare e sta crescendo nettamente


Dal Empoli prenderei piutosto Valdifiori che mi embra un futuro campione.

In effetti sarebbe uno scambio di prestiti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Basta vada a giocare, vediamo di che pasta è fatto, ammesso non si rompa ogni 3x2
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
deve andare in prestito, ormai qui non trova spazio. Peccato ero molto fiducioso su di lui...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ennesimo medioman spacciato per fenomeno dal solito Fester...E ogni volta ci caschiamo..
Io non voglio essere pessimista ma questo non l'anno mai considerato in 3 tecnici..è chiaro che non è da Milan, secondo me non ha proprio il passo da serie A..
 
R

Renegade

Guest
Ennesimo medioman spacciato per fenomeno dal solito Fester...E ogni volta ci caschiamo..
Io non voglio essere pessimista ma questo non l'anno mai considerato in 3 tecnici..è chiaro che non è da Milan, secondo me non ha proprio il passo da serie A..

Finalmente qualcuno che lo dice.
 
Alto
head>