Vi presento Strootman

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ottima presentazione del ragazzo. Solo un appunto, tutti lo paragonano a Van Bommel. Ecco, secondo me lo è solo per una smisurata capacità di leadership e per il fisico.

Ma tecnicamente e tatticamente secondo me sono giocatori molto diversi. Questo Strootman rispetto a Bommel è molto più bravo a fare entrambe le fasi.

Comunque è un ragazzo da prendere assolutamente, ma se lo vuoi fare devi anticipare tutti a gennaio perchè in estate arrivano club molto più forti economicamente su di lui.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Ne parlo dal gennaio 2011, è davvero incredibile questo ragazzo. Se prendessimo lui, faremmo veramente un colpaccio. Lo metterei senza dubbio in un'ipotetica top ten dei calciatori che più apprezzo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ottima presentazione del ragazzo. Solo un appunto, tutti lo paragonano a Van Bommel. Ecco, secondo me lo è solo per una smisurata capacità di leadership e per il fisico.

Ma tecnicamente e tatticamente secondo me sono giocatori molto diversi. Questo Strootman rispetto a Bommel è molto più bravo a fare entrambe le fasi.

Comunque è un ragazzo da prendere assolutamente, ma se lo vuoi fare devi anticipare tutti a gennaio perchè in estate arrivano club molto più forti economicamente su di lui.

si,totalmente d'accordo,van bommel era più un cagnaccio anche e con i piedi sapeva(e sa) indubbiamente giocare,a differenza di un de jong qualunque,strootman è molto più un "regista" o meglio una mezz'ala dotata tecnicamente,non fraintendetemi non è un regista,ma è uno che ti può fare un lancio lungo in verticale o ti può fare tranquillamente un assist,è prima di tutto un giocatore bravo tecnicamente,che poi sia anche un ottimo cagnaccio stile bommel è un altro paio di maniche
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Un doppio colpo Strootman-Felipe Anderson sarebbe l'ideale ma dubito fortemente che il Berlusca cacci fuori i soldi.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
io credo che Strootman l'abbiamo già preso vi faccio vedere...vi ricordate l'occhietto di Galliani? per Anderson dicono in brasile che lo abbiamo già preso, sicuramente a giugno credo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
io credo che Strootman l'abbiamo già preso vi faccio vedere...vi ricordate l'occhietto di Galliani? per Anderson dicono in brasile che lo abbiamo già preso, sicuramente a giugno credo.

metà dei nostri problemi con 2 del genere sarebero risolti...ci credo poco,ma spero vivamente tu abbia ragione
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Mi sono innamorato calcisticamente di Strootman vedendone un paio di partite. è un giocatore, come dice penny, che sa fare entrambe le fasi, cosa che a noi manca tantissimo. Ha un bel piede per i lanci lunghi e buona intelligenza tattica. Poi dovrà, come tutti, adattarsi a un altro campionato, ma secondo me è veramente forte...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Un doppio colpo Strootman-Felipe Anderson sarebbe l'ideale ma dubito fortemente che il Berlusca cacci fuori i soldi.

Ecco, sono due colpi che se rispettassero le attese ti cambiano totalmente un reparto:

Muntari, De Jong, Montolivo, Nocerino, Strootman, Felipe Anderson


sarebbe decisamente un ottimo centrocampo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ecco, sono due colpi che se rispettassero le attese ti cambiano totalmente un reparto:

Muntari, De Jong, Montolivo, Nocerino, Strootman, Felipe Anderson


sarebbe decisamente un ottimo centrocampo.
Non ne arriveranno due ma uno e quell'uno sarà Seymour in prestito con diritto di riscatto :fuma:
 
Alto
head>