Incubo Borussia Dortmund. E' ultimo da solo in Bundesliga.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,252
Reaction score
26,579
Che fine ha fatto il miracolo Borussia Dortmund che tanto aveva fatto drizzare le antenne a mezza Europa. Il famoso "Modello Borussia" sta crollando. Mentre in Champions le cose vanno discretamente (in un girone abbastanza abbordabile), in campionato la squadra allenata da Klopp, considerata la maggior rivale del super Bayern, è ultima in classica. I gialloneri, oggi, hanno perso nuovamente: 0-2 contro l'Eintracht. Ottava sconfitta stagionale in Bundes, 11 punti in 13 partite e ultimo posto solitario.

Un vero e proprio incubo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Che fine ha fatto il miracolo Borussia Dortmund che tanto aveva fatto drizzare le antenne a mezza Europa. Il famoso "Modello Borussia" sta crollando. Mentre in Champions le cose vanno discretamente (in un girone abbastanza abbordabile), in campionato la squadra allenata da Klopp, considerata la maggior rivale del super Bayern, è ultima in classica. I gialloneri, oggi, hanno perso nuovamente: 0-2 contro l'Eintracht. Ottava sconfitta stagionale in Bundes, 11 punti in 13 partite e ultimo posto solitario.

Un vero e proprio incubo.

Cosa aspettano ad esonerare sto Kloop???

A me sembra il nuovo Cooper onestamente nulla di che.. anzi Cooper faceva 2 finale consecutive di Cl ed una semifinale con l'Inder che mancava da mezzo secolo
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Cosa aspettano ad esonerare sto Kloop???

A me sembra il nuovo Cooper onestamente nulla di che.. anzi Cooper faceva 2 finale consecutive di Cl ed una semifinale con l'Inder che mancava da mezzo secolo

cuper 2 scudetti non li ha vinti.klopp magari allenasse il milan.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Mi piange il cuore vedere il Dortmund in fondo alla classifica... è come se fosse la mia seconda squadra...

Però secondo me non è colpa dell'allenatore, quest'anno (come la seconda metà dello scorso) è sommersa dagli infortuni, l'ultimissimo è Reus che ha già finito questa stagione...

Quando il Dortmund riavrà in perfetta forma giocatori come hummels, gondogan (non mi dite che è guarito perché non ci crede nessuno), reus e blacikowsky sarà sicuramente un'altra squadra.
L'unica colpa che do a kloop è per immobile, se avesse scelto mandzukic secondo me non erano così in basso...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Cosa aspettano ad esonerare sto Kloop???

A me sembra il nuovo Cooper onestamente nulla di che.. anzi Cooper faceva 2 finale consecutive di Cl ed una semifinale con l'Inder che mancava da mezzo secolo

Penso che sia semplicemente finito il ciclo.
Ad avercelo Klopp al Milan.
 
Alto
head>