Crudeli: ''Spero il Milan compri molto a Gennaio.''

R

Renegade

Guest
Torna a parlare anche Tiziano Crudeli, giornalista sfegatato tifoso del Milan, ecco le sue parole: ''Muntari è bravo nel rompere il gioco, ma non sa proporre manovre d'attacco. Mi auguro che a Gennaio arrivi qualche centrocampista, i rossoneri ne hanno bisogno. Montolivo è un discreto giocatore, ma non si chiama Andrea Pirlo. La prima cosa che i rossoneri devono fare è ritrovare un gioco e farlo in maniera corale. Ero molto contrario, invece, all'acquisto di Fernando Torres che ormai non segna più da tante stagioni ed è in netto calo. Lo stesso si può dire di Stephan El Shaarawy che non riesce proprio a segnare. Magari si dovrebbe provare Pazzini, ma in quel caso andrebbero cambiati tutti i sistemi di gioco. Servono comunque degli acquisti sul mercato se si vuole migliorare.''
 
R

Renegade

Guest
Nonostante il personaggio che si è creato, Crudeli ha ragione. Tutti i giornalisti, comunque, ribadiscono la necessità di acquisti. Anche se non ho controllato Suma...
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Nonostante il personaggio che si è creato, Crudeli ha ragione. Tutti i giornalisti, comunque, ribadiscono la necessità di acquisti. Anche se non ho controllato Suma...

Mi fa sorridere che comunque, anche se ogni tanto qualcuno critica, quando poi c'è da intervistare Berlusconi e Galliani si piegano TUTTI
 

Similar threads

Alto
head>