Inter, possibile arrivo di Messi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
Clamoroso e fantasioso ma vero. L'Inter rientra tra i Club che potrebbero acquistare Lionel Messi. Lo scrive il quotidiano ''sport.es'', mettendola in lista insieme a PSG, City, Chelsea e Bayern Monaco, ritenendo che i nerazzurri con il ritorno di Mancini abbiano avviato un progetto così serio dal voler mettere su una corazzata. Fantamercato, ovviamente, ma non è affatto rincuorante, in quest'articolo, veder figurare l'Inter e non il Milan. Segno di un vero e proprio ridimensionamento rossonero.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Non ci credo.
A quanto ho capito l' Inter ha sei problemi di conti e non potrebbe spendere una cifra così pazzesca quale sarebbe quella richiesta per Messi. Inoltre anche mettendo che il Filippino decida di spendere tantissimi soldi, con i soli soldi di cartellino ed ingaggio di Messi ci fai una squadrona, non avrebbe senso prendere l'argentino.
Messi è un'acquisto possibile per gli arabi spendaccioni.
Comunque io ci credo che con la giusta offerta Messi sia davvero in vendita.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Clamoroso e fantasioso ma vero. L'Inter rientra tra i Club che potrebbero acquistare Lionel Messi. Lo scrive il quotidiano ''sport.es'', mettendola in lista insieme a PSG, City, Chelsea e Bayern Monaco, ritenendo che i nerazzurri con il ritorno di Mancini abbiano avviato un progetto così serio dal voler mettere su una corazzata. Fantamercato, ovviamente, ma non è affatto rincuorante, in quest'articolo, veder figurare l'Inter e non il Milan. Segno di un vero e proprio ridimensionamento rossonero.
Tohir ha comprato l'Inter con 300 milioni, e l'affare Messi avrebbe costi più alti (il cartellino costa almeno 100-120 milioni di euro, e Messi guadagna 20 milioni di euro all'anno)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>