Bargiggia litiga su Twitter:"Sei nero come una scimmia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,219
Reaction score
27,432
Paolo Bargiggia, giornalista di Sportmediaset, ha litigato pesantemente su Twitter con un utente del social. Il tutto è nato dopo che Bargiggia ha postato un selfie che il ragazzo ha commentato così:"Hai 70 anni e i capelli di un dodicenne. E ti fai pure i selfie". La replica del giornalista non si è fatta attendere:Sei invidioso come un cane malato! Poverino. Solo perché a te non ti si f.... nessuno. Che m.... ti frega dei miei capelli. Sei nero, brutto come una scimmia. Magari pure altezza nano. Nero nel senso italiano olivastro, non nero! Non insultare la gente che non conosci e non ti prendi dello gnomo brutto".


Foto qui in basso al secondo post
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,219
Reaction score
27,432
B2pHNxFCUAMbpFQ.jpg
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,394
Reaction score
1,731
Ma questo è fuori come un balcone. Troppo gel, gli è andato nel cervello.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
E' il profilo vero, credevo fosse un fake all'inizio :fuma:
E' riuscito anche a giustificare una sua affermazione su Milito per gli interisti che lo prendevano in giro per aver criticato l'Inter pre-triplete che aveva preso Milito e non Acquafresca, eroe :ave:
Credo davvero gli manchino tutti i giorni della settimana.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Ancora mi spiego come possa ancora fare l'esperto di mercato uno che non sa praticamente nulla, non azzecca mai nulla e arriva sempre tardi su ogni notizia.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ancora mi spiego come possa ancora fare l'esperto di mercato uno che non sa praticamente nulla, non azzecca mai nulla e arriva sempre tardi su ogni notizia.

È impressionante. Nemmeno tirando a caso è statisticamente sensata una probabilità così bassa di successo.
 
Alto
head>