Vieri:"Ecco cosa mi ha detto Inzaghi sul derby".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Christian Vieri, ex attaccante, tra le altre, di Inter e Milan parla del derby e, in particolare, della confidenza fattagli dal tecnico rossonero qualche giorno fa. Una confidenza tornata d'attualità alla luce di quanto accaduto oggi, con il cambio di panchina (out Mazzarri, dentro Mancini) in casa nerazzurra. Ecco le parole di Vieri:"Tre giorni fa sono andato a cena con con Inzaghi e lui mi ha detto 'Spero solo che l'Inter non cambi allenatore prima del derby'".
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Mi puzza di fake o di trollata di Vieri. Nel caso sia vero, Mazzari tenuto in grande considerazione.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
è un po' quello che pensavamo e pensiamo tutti, obiettivamente la pochezza di mazzarri all'inter è vista da tutti, ma se vogliamo vederla in un'ottica "più formale" direi che la frase di inzaghi è riferita a ogni esempio di cambio allenatore, in cui la squadra, almeno alle primissime partite, ne giova sempre e parte con molto molto più entusiasmo e convinzione
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Christian Vieri, ex attaccante, tra le altre, di Inter e Milan parla del derby e, in particolare, della confidenza fattagli dal tecnico rossonero qualche giorno fa. Una confidenza tornata d'attualità alla luce di quanto accaduto oggi, con il cambio di panchina (out Mazzarri, dentro Mancini) in casa nerazzurra. Ecco le parole di Vieri:"Tre giorni fa sono andato a cena con con Inzaghi e lui mi ha detto 'Spero solo che l'Inter non cambi allenatore prima del derby'".

non mi stupisce, lo sappiamo tutti che Mazzarri era l'anello debole dell'Inter ed evidentemente lo sapeva anche Inzaghi..poi il cambio di allenatore in generale da una scossa all'ambiente, oltre a cogliere di sorpresa gli avversari, quindi è normale che fosse temuto sia da un punti di vista tecnico-tattico che motivazionale..
 
R

Renegade

Guest
non mi stupisce, lo sappiamo tutti che Mazzarri era l'anello debole dell'Inter ed evidentemente lo sapeva anche Inzaghi..poi il cambio di allenatore in generale da una scossa all'ambiente, oltre a cogliere di sorpresa gli avversari, quindi è normale che fosse temuto sia da un punti di vista tecnico-tattico che motivazionale..

Non era Mazzarri ad essere l'anello debole dell'Inter, ma le sue tattiche. Il 3-5-2 è un abominio in quest'era calcistica. Io comunque penso Mancini si presenterà con il rombo, ovvero l'eccezionale modulo preso spregiudicatamente dal Milan 2002-2003 di Ancelotti.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Christian Vieri, ex attaccante, tra le altre, di Inter e Milan parla del derby e, in particolare, della confidenza fattagli dal tecnico rossonero qualche giorno fa. Una confidenza tornata d'attualità alla luce di quanto accaduto oggi, con il cambio di panchina (out Mazzarri, dentro Mancini) in casa nerazzurra. Ecco le parole di Vieri:"Tre giorni fa sono andato a cena con con Inzaghi e lui mi ha detto 'Spero solo che l'Inter non cambi allenatore prima del derby'".
In pratica se sta a cagà in mano :fuma:
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
non è tornato Mourinho e non è arrivato Guardiola. Mancini ha vinto tutto quello che ha vinto all'inter dopo calciopoli. In champions non ha mai combinato niente. Aveva una bella squadra, ma gli avversari in Italia non erano all'altezza. Al City ha vinto una premier e non ha mai superato il girone di champions. Io non ho paura dell'arrivo di Mancini, ma piuttosto ho paura di Inzaghi...
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
non è tornato Mourinho e non è arrivato Guardiola. Mancini ha vinto tutto quello che ha vinto all'inter dopo calciopoli. In champions non ha mai combinato niente. Aveva una bella squadra, ma gli avversari in Italia non erano all'altezza. Al City ha vinto una premier e non ha mai superato il girone di champions. Io non ho paura dell'arrivo di Mancini, ma piuttosto ho paura di Inzaghi...

oggi, con Juve e Roma e pure Napoli, pure Mancini farebbe schifo e infatti sarà così..il problema è, appunto come dici tu, che noi non siamo squadra di quel livello lì, nè tantomeno abbiamo un allenatore valido che ci dia una marcia in più..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Alla fine il nuovo allenatore porterà novità ed entusiasmo, sono d'accordo che ci fregano
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
MA nessuno ha capito che la paura di inzaghi era un nuovo allenatore perchè sarà più difficile proporre soluzioni tattiche per una squadra che non si conosce?
L'inter di mazzarri la conoscevamo tutti quella di mancini è un'incognita, questo è il problema, non metteva in dubbio mazzari.
 
Alto
head>