Ancelotti: ''Diego Lopez mi ha chiesto più volte del Milan''.

R

Renegade

Guest
Intervistato da Onda Cero, Carlo Ancelotti ha parlato di Diego Lopez, attuale portiere del Milan: ''Quando ha ricevuto l'offerta del Milan, Diego ne è venuto a parlare con me, sapendo che conoscevo bene il club rossonero. Ma lui non è il tipo di persona che si fa influenzare dagli altri. Ha personalità e non ascolta mai le voci e neanche dà peso alle polemiche. E' un tipo particolare.''
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
e giustamente il cesso-fetish gli ha preferito più volte Abbiati
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Semplicemente dopo aver vinto la champions è andato via alla ricerca di sfide magari più impegnative e si è voluto far molto male scegliendo il milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Semplicemente dopo aver vinto la champions è andato via alla ricerca di sfide magari più impegnative e si è voluto far molto male scegliendo il milan.

Alla fine è stata una scelta che io condivido, le alternative erano squadre sicuramente di minor blasone. Non stiamo attraversando anni felici, ma è arrivato in una grande città, in un club storico dove si sta oggettivamente bene.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Alla fine è stata una scelta che io condivido, le alternative erano squadre sicuramente di minor blasone. Non stiamo attraversando anni felici, ma è arrivato in una grande città, in un club storico dove si sta oggettivamente bene.
Ma assolutamente e poi obiettivamente se si critica Diego Lopez, si dovrebbe farlo anche con Mario Gomez.
 
Alto
head>