Milan - Palermo 0-2. Le pagelle della Gazzetta. 3 Novembre 2014.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Milan - Palermo 0-2, disfatta della squadra rossonera a San Siro contro gli uomini di Iachini. Ecco, di seguito, i voti assegnati dalla Gazzetta dello Sport ai giocatori di entrambe le squadre.

Voto alla squadra: 4,5. I peggiori, Zapata, Honda e Poli.

Il migliore, ovviamente, Diego Lopez. Autore di diverse parate importanti.


Tutti i voti qui in basso al secondo post.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
11iq3bs.jpg
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Oggettivamente ieri sera promuovo a pieni voti Diego Lopez, do a Saponara un 6 ma solo di incoraggiamento, per il resto tutti insufficenti.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ma perchè Menez 5?
Ma perchè De Sciglio 5 e invece Rami 4,5?
Ma perchè El Shaarawy 6 e invece De Jong 5?

hanno dato i voti a caso anche stavolta :facepalm:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31

boh io non so che partita hanno visto, Menez é stato uno dei peggiori, forse anche di Zapata...rami e honda 4.5?? esagerato! Torres meritava di più! hanno dato 5.5 a Pazzini, quando non ha toccato manco un pallone!
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
boh io non so che partita hanno visto, Menez é stato uno dei peggiori, forse anche di Zapata...rami e honda 4.5?? esagerato! Torres meritava di più! hanno dato 5.5 a Pazzini, quando non ha toccato manco un pallone!

a me Rami non ha fatto così schifo..sarà stato l'aver giocato accanto a Zapata, che automaticamente annulla gli errori di tutti gli altri..che avrebbe sbagliato?

ps: ammetto di non averla vista tutta (per usare un eufemismo) da quanto mi faceva schifo :asd:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
a me Rami non ha fatto così schifo..sarà stato l'aver giocato accanto a Zapata, che automaticamente annulla gli errori di tutti gli altri..che avrebbe sbagliato?

ps: ammetto di non averla vista tutta (per usare un eufemismo) da quanto mi faceva schifo :asd:

io a rami avrei dato anche la sufficienza..
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
io a rami avrei dato anche la sufficienza..

ah per quello, avevo capito il contrario ;)
in effetti ieri, anche dal punto di vista difensivo, è stata la morte dell'Inzaghi-pensiero, che d'estate avrebbe voluto vendere Rami per dare la titolarità a Zapata, e infatti puntualmente il colombiano ha cannato
 

Similar threads

Alto
head>