I motivi dietro l'interessamento del Milan per Lucas Silva.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta Calciomercato.com dietro l'interessamento del Milan per Lucas Silva ci sarebbe proprio Filippo Inzaghi. Il tecnico rossonero ha analizzato con cura e precisione tutte le relazioni, i filmati ed i dati riguardanti il giovane calciatore brasiliano, rimanendone entusiasta e positivamente colpito, al punto di spingere per averlo. Il giocatore del Cruzeiro è un regista puro da piazzare davanti alla difesa, di piede destro, in grado di giocare sia in verticale che in orizzontale. I media sportivi brasiliani ritengono sia il migliore in fatto di passaggi e non escludono che presto possa essere promosso nella Nazionale di Dunga. Proprio per questi motivi e per la volontà del tecnico, il Brasiliano del Cruzeiro è in cima alla lista di Adriano Galliani.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riporta Calciomercato.com dietro l'interessamento del Milan per Lucas Silva ci sarebbe proprio Filippo Inzaghi. Il tecnico rossonero ha analizzato con cura e precisione tutte le relazioni, i filmati ed i dati riguardanti il giovane calciatore brasiliano, rimanendone entusiasta e positivamente colpito, al punto di spingere per averlo. Il giocatore del Cruzeiro è un regista puro da piazzare davanti alla difesa, di piede destro, in grado di giocare sia in verticale che in orizzontale. I media sportivi brasiliani ritengono sia il migliore in fatto di passaggi e non escludono che presto possa essere promosso nella Nazionale di Dunga. Proprio per questi motivi e per la volontà del tecnico, il Brasiliano del Cruzeiro è in cima alla lista di Adriano Galliani.

La stessa fonte dice che lo osservano pure Chelsea e Real Madrid. E che ad ogni modo il Cruzeiro vuole almeno 15M di euro (ieri parlavano di 7-8M). Fosse così, direi che possiamo guardare già altrove.
Questo giocatore sta iniziando a diventare troppo chiacchierato e in Brasile ormai non ti vendono nessuno per 2 noccioline. Penso sia più semplice che il centrocampista arrivi dall'Argentina.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Secondo quanto riporta Calciomercato.com dietro l'interessamento del Milan per Lucas Silva ci sarebbe proprio Filippo Inzaghi. Il tecnico rossonero ha analizzato con cura e precisione tutte le relazioni, i filmati ed i dati riguardanti il giovane calciatore brasiliano, rimanendone entusiasta e positivamente colpito, al punto di spingere per averlo. Il giocatore del Cruzeiro è un regista puro da piazzare davanti alla difesa, di piede destro, in grado di giocare sia in verticale che in orizzontale. I media sportivi brasiliani ritengono sia il migliore in fatto di passaggi e non escludono che presto possa essere promosso nella Nazionale di Dunga. Proprio per questi motivi e per la volontà del tecnico, il Brasiliano del Cruzeiro è in cima alla lista di Adriano Galliani.

Se è vero direi che anche il buon Pippo si è accorto, come sostengo da tempo, che De Jong in quella posizione è un nostro grave limite

e se a ciò aggiungiamo le importanti dichiarazioni di F. Galli sulle giovanili, divento ottimista, forse dopo la grigia era Allegri abbiamo formato uno staff che conosce il calcio
 
R

Renegade

Guest
La stessa fonte dice che lo osservano pure Chelsea e Real Madrid. E che ad ogni modo il Cruzeiro vuole almeno 15M di euro (ieri parlavano di 7-8M). Fosse così, direi che possiamo guardare già altrove.
Sì, ma ho preferito non ripeterlo perché abbiamo già riportato il suo prezzo e l'interessamento di quelle due squadre in altre news.Comunque non è detto che il prezzo ponga un limite per un giocatore. Dipende sempre dalla sua volontà e da altri fattori. E inoltre non credo che Real Madrid e Chelsea siano davvero interessate. Perché al momento hanno disponibilità economiche tali da acquistare giocatori già pronti e non giovani scommesse, specialmente se poi la filosofia dei due club è proprio quella di acquistare campioni e non futuri tali. Per cui su quest'aspetto credo ci siano più possibilità per noi. Io comunque non saprei. Qualcuno diverso da De Jong lo proverei in quella posizione, ma a noi serve gente già pronta e non possiamo fare ulteriori scommesse. Mettiamoci poi pure che ultimamente il Brasile non sforna molti talenti ed in quella posizione non ne ha mai sfornati moltissimi, non saprei davvero.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
La stessa fonte dice che lo osservano pure Chelsea e Real Madrid. E che ad ogni modo il Cruzeiro vuole almeno 15M di euro (ieri parlavano di 7-8M). Fosse così, direi che possiamo guardare già altrove.
Questo giocatore sta iniziando a diventare troppo chiacchierato e in Brasile ormai non ti vendono nessuno per 2 noccioline. Penso sia più semplice che il centrocampista arrivi dall'Argentina.

Sì, pare ci siano già dei top club..e la valutazione giusta non so quale sia, anche io ho letto 7/8 milioni e poi, dopo 24 ore, anche valutazioni di 15..penso sia già cominciata un'asta, i brasiliani non aspettavano altro
 
Alto
head>