Van Ginkel pronto per la Fiorentina, il 26 Ottobre

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese Van Ginkel, infortunatosi a Empoli alla caviglia, è tornato a correre a Milanello. Probabile un suo recupero per il match casalingo contro la Fiorentina, il 26 Ottobre.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese Van Ginkel, infortunatosi a Empoli alla caviglia, è tornato a correre a Milanello. Probabile un suo recupero per il match casalingo contro la Fiorentina, il 26 Ottobre.

Rimane ancora un oggetto misterioso che sinceramente mi incuriosisce assai
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese Van Ginkel, infortunatosi a Empoli alla caviglia, è tornato a correre a Milanello. Probabile un suo recupero per il match casalingo contro la Fiorentina, il 26 Ottobre.

Filtra cauto ottimismo :ave:
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ma toglimi una curiosità.. che nick avevi in passato ? non mi dire che sei nuovo perché non ci credo neanche a morire .. :fuma:

no no, ero sul forum vecchio..milan_88, sono stato con voi un'estate circa (se non mi ricordo male quella di Bocciarello :facepalm:) poi vi siete trasferiti al nuovo indirizzo e causa lavoro non ho ricreato un nuovo account..però comunque in questi anni vi ho seguito quindi ormai le frasi vostre e di Galliani le conosco a memoria (tipo stalker, insomma :fuma:)
 
Alto
head>