Classifica da bar

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Con tutto questo rumore sugli episodi arbitrali e con la sosta in vista, mi lascio andare a uno sfogo "da bar" che riguarda la nostra classifica :)

se ci avessero dato rigore su menez contro i gobbi e ieri avessero arbitrato decentemente una partita da pareggio, a quest'ora avremmo potuto essere (sempre con tutti i nostri difetti) a -2 dalla super-juventus di Allegher, a dannarci maggiormente l'anima per i punti lasciati a empoli e cesena...

roma 16
juventus 14
milan 12

va beh...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Lasciamo perdere il Milan che non c'entra nulla con quelle due, ma la Roma sarebbe sicuramente in testa in una serie A normale
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Con tutto questo rumore sugli episodi arbitrali e con la sosta in vista, mi lascio andare a uno sfogo "da bar" che riguarda la nostra classifica :)

se ci avessero dato rigore su menez contro i gobbi e ieri avessero arbitrato decentemente una partita da pareggio, a quest'ora avremmo potuto essere (sempre con tutti i nostri difetti) a -2 dalla super-juventus di Allegher, a dannarci maggiormente l'anima per i punti lasciati a empoli e cesena...

roma 16
juventus 14
milan 12

va beh...

aggiornamento
mi autocito dicendo che a quest'ora potremmo avere gli stessi punti della juventus

roma 19
juventus 15
milan 15
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Con tutto questo rumore sugli episodi arbitrali e con la sosta in vista, mi lascio andare a uno sfogo "da bar" che riguarda la nostra classifica :)

se ci avessero dato rigore su menez contro i gobbi e ieri avessero arbitrato decentemente una partita da pareggio, a quest'ora avremmo potuto essere (sempre con tutti i nostri difetti) a -2 dalla super-juventus di Allegher, a dannarci maggiormente l'anima per i punti lasciati a empoli e cesena...

roma 16
juventus 14
milan 12

va beh...

è vero, e questo testimonia che, ad oggi, non serve poi chissà cosa per lottare per lo scudetto. O almeno infastidire Roma e Juve. Due giocatori: un terzino sinistro e un centrocampista di qualità. A quel punto i risultati arriverebbero con più regolarità, e con essi la consapevolezza e l'autostima.

Facile a dirsi, difficile a farsi visto che Silvio non scuce un euro per i cartellini. Per cui al momento dobbiamo accontentarci di questo Milan da zona CL. E considerato cosa combinavamo lo scorso anno, direi che è già grasso che cola.
 
Alto
head>