Problemi fisici per Menez: salta Milan Chievo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Aggiornamento: Si parla di semplici controlli per Menez. Nessun allarme.



Secondo quanto riportato da Sky, Jeremy Menez avrebbe accusato dei problemi fisici. Al momento, non si conosce l'entità di tali problemi. Sono previsti aggiornamenti nelle prossime ore.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Sky, Jeremy Menez avrebbe accusato dei problemi fisici. Al momento, non si conosce l'entità di tali problemi. Sono previsti aggiornamenti nelle prossime ore.

Mi toccherà aggiornare il bollettino di guerra... stiamo tenendo una media altissima. Questo è il primo di ottobre.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Sinceramente ormai mi sorprendo quando un giocatore decisivo non si infortuna. A breve tocca ad Honda.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo quanto riportato da Sky, Jeremy Menez avrebbe accusato dei problemi fisici. Al momento, non si conosce l'entità di tali problemi. Sono previsti aggiornamenti nelle prossime ore.

Giocherà Elsha a sto punto, con Bonaventura centrale.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato da Sky, Jeremy Menez avrebbe accusato dei problemi fisici. Al momento, non si conosce l'entità di tali problemi. Sono previsti aggiornamenti nelle prossime ore.

Io l'avrei lasciato fuori comunque per farlo riposare,a questo punto a maggior ragione che giochi El Shaarawy.Anche se fosse una cosa da poco se non è al meglio è inutile rischiarlo sabato con la possibilità che si faccia veramente male,non ce lo possiamo permettere.
In ogni caso aspettiamo gli aggiornamenti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Io non so per quale motivo, da noi, debbano rompersi sempre i giocatori decisivi.

Mai che si rompessero i Bonera e i Poli
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
sto milan è diventato di una noia mortale, ogni anno sempre gli stessi problemi, infortuni, parametri zero, punti sprecati, non ho piu alcuno stimolo a seguire sta roba.
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
io proverei honda nella sua posizione naturale a questo punto ovvero centrale, lui è un trequartista agirà bene anche da falso 9.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Io non so per quale motivo, da noi, debbano rompersi sempre i giocatori decisivi.

Mai che si rompessero i Bonera e i Poli

Vogliamo ringraziare il caro Pippo per aver rimesso Tognaccini al comando della preparazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>