Pazzini:"Punto ai 100 gol, ad essere titolare e alla nazionale"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,322
Reaction score
26,610
Pazzini:"Punto ai 100 gol, ad essere titolare e alla nazionale"

Giampaolo Pazzini intervistato da Milan Channel:"Le 400 presenze in partite ufficiali sono un traguardo importante. Le partite che di ricordo di più? Non una in particolare, ma vorrei rigiocare il preliminare con la Samp e l'ottavo di finale contro il Barça di due anni fa. I miei prossimi obiettivi sono le presenza in Serie A ed i 100 gol. Ho avuto un problema fisico, ora sto cercando di allenarmi al meglio per farmi trovare pronto. Mi dicono che sono bravo ad entrare a partita in corso, ma vorrei giocare titolare. E mi alleno per questo. Al Milan c'è grande entusiasmo, e Sabato vogliamo tornare a fare 3 punti. Vogliamo riportare il Milan dove merita, in Champions League. Torres? Possiamo giocare insieme. Siamo giocatori intelligenti e bravi, quindi tutto è possibile. Inzaghi è uno molto pignolo che cura i minimi particolari. Mi piacerebbe ritornare in nazionale".
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Giampaolo Pazzini intervistato da Milan Channel:"Le 400 presenze in partite ufficiali sono un traguardo importante. Le partite che di ricordo di più? Non una in particolare, ma vorrei rigiocare il preliminare con la Samp e l'ottavo di finale contro il Barça di due anni fa. I miei prossimi obiettivi sono le presenza in Serie A ed i 100 gol. Ho avuto un problema fisico, ora sto cercando di allenarmi al meglio per farmi trovare pronto. Mi dicono che sono bravo ad entrare a partita in corso, ma vorrei giocare titolare. E mi alleno per questo. Al Milan c'è grande entusiasmo, e Sabato vogliamo tornare a fare 3 punti. Vogliamo riportare il Milan dove merita, in Champions League. Torres? Possiamo giocare insieme. Siamo giocatori intelligenti e bravi, quindi tutto è possibile. Inzaghi è uno molto pignolo che cura i minimi particolari. Mi piacerebbe ritornare in nazionale".

Che?!!? Questo vive in un mondo tutto suo. Vale ne più ne meno di un Amauri attualmente... già era scarso prima, poi l'infortunio l'ha definitivamente distrutto.

:facepalm:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ai tempi dell'Atalanta era considerato un giocatore molto promettente, ma è uno di quei giocatori che per rendere al meglio ha bisogno di sentirsi protagonisa.
Avrebbe dovuto fare come Di Natale, che non si è mai spostato dall'Udinese conscio del fatto che altrove sarebbe uno dei tanti, mentre nel club bianconero fa la differenza e lo trattano come un re.
Pazzini aveva trovato la sua dimensione alla Sampdoria e lì doveva restare.

Gli scade il contratto a fine stagione, quindi è probabile che questo sia il suo ultimo anno al Milan.
 
Alto
head>