Seedorf , Inzaghi e suoi apostoli intoccabili

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Stavo pensando ieri sera vendendo la formazione :facepalm: e vedendo la famosa foto degli apostoli radunati al compleanno di Inzaghi ....

IMG-20140809-WA0049-470x305.jpg


Chi è stato il capo della rivoluzione contro Seedorf? Bonera(uncalciatore) , quale era la gang che appoggiava la rivolta contro l'olandese ? tutti gli italiani... e guarda caso sono tutti gli stessi apostoli di Inzaghi che adesso hanno l'assicurazione a vita e presenza sul campo fino a ultima esalazione .

Allora ho pensato.. vuoi proprio vedere che era tutto già preparato per portare Pippo al Milan .. e vuoi vedere che sotto a tutto questo c'è lo zampino di Galliani .

che ne dite ? mi sto facendo troppi viaggi mentali oppure potrebbe essere ?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Lo penso da aprile. Ho sempre difeso Seedorf nonostante da mesi sia in corso una gara a chi spara più fango su di lui, e l'evidenza dei fatti (purtroppo) stà mostrando chiaramente come sono andate le cose.
Che Inzaghi fosse poco interessato alle sorti del Milan era evidente anche negli ultimi anni di carriera, quando si trascinava in campo e creava malumori nello spogliatoio perchè non giocava abbastanza e non aveva modo di incrementare i suoi record.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Guarda io ti posso anche dare ragione ma quando ripenso che Seedorf ha dato la fascia di capitano a quel bidone di m... di Mexes, ha messo titolare Emanuelson e voleva costruire il progetto su balotelli penso anche che pure Clarence era suonato..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Lo penso da aprile. Ho sempre difeso Seedorf nonostante da mesi sia in corso una gara a chi spara più fango su di lui, e l'evidenza dei fatti (purtroppo) stà mostrando chiaramente come sono andate le cose.
Che Inzaghi fosse poco interessato alle sorti del Milan era evidente anche negli ultimi anni di carriera, quando si trascinava in campo e creava malumori nello spogliatoio perchè non giocava abbastanza e non aveva modo di incrementare i suoi record.

Va anche detto che pippo scalpitava ma quando giocava dava il 120% sempre..magari vista la sua mentalità era incomprensibile per lui che gli passassero davanti elementi che in campo stavano fermi piantati..
 
A

Ale

Guest
Stavo pensando ieri sera vendendo la formazione :facepalm: e vedendo la famosa foto degli apostoli radunati al compleanno di Inzaghi ....

IMG-20140809-WA0049-470x305.jpg


Chi è stato il capo della rivoluzione contro Seedorf? Bonera(uncalciatore) , quale era la gang che appoggiava la rivolta contro l'olandese ? tutti gli italiani... e guarda caso sono tutti gli stessi apostoli di Inzaghi che adesso hanno l'assicurazione a vita e presenza sul campo fino a ultima esalazione .

Allora ho pensato.. vuoi proprio vedere che era tutto già preparato per portare Pippo al Milan .. e vuoi vedere che sotto a tutto questo c'è lo zampino di Galliani .

che ne dite ? mi sto facendo troppi viaggi mentali oppure potrebbe essere ?
è uno scenario realistico.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Va anche detto che pippo scalpitava ma quando giocava dava il 120% sempre..magari vista la sua mentalità era incomprensibile per lui che gli passassero davanti elementi che in campo stavano fermi piantati..

Sì, ma l'impressione nell'ultimo periodo era che giocasse più per i suoi record che per la squadra. Comunque questo è un discorso a parte.
Per quanto riguarda la situazione attuale, troppo indizi fanno pensare che sia andata in maniera non dissimile da quella prospettata nel primo post. Il tempo probabilmente ci dirà la verità...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
troppe congetture a mio avviso....

l' unica cosa strana è bonera titolare
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Stavo pensando ieri sera vendendo la formazione :facepalm: e vedendo la famosa foto degli apostoli radunati al compleanno di Inzaghi ....

IMG-20140809-WA0049-470x305.jpg

Un'immagine che vale più di mille parole, e ci sta andando bene che non si sa per qualche congiuntura astrale Abate ha imparato a crossare a 29 anni
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Mah io bonera ricordo che era pappa e ciccia con siidorf , abate e mosciolivo invece di sicuro sono stati i perni della rivoluzione antiseedorf.

E poi a conti fatti abate è il miglior giocatore della rosa attualmente, sta facendo delle partite mostruose tutti i gol passano da lui, mosciolivo boh adesso come adesso serve anche, basta che non indossi la fascia e pazzini è scarso e basta.

Come Bonera. Ma bonera gioca sempre, anche avessimo guardiola, fidatevi, lui giocherebbe. Orma è chiaro che stia scritto nel contratto di chi allena il milan "Bonera titolare fino a quando non fa peggio danni della grandine o si infortuna".
 
Alto
head>