El Shaarawy recuperato. Torres da verificare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Stephan El Shaarawy è pienamente recuperato in vista della partita di Sabato contro la Juve. Il Faraone potrebbe partire titolare. Da valutare, invece, le condizioni di Fernando Torres. Lo spagnolo ha svolto del lavoro a parte. Al massimo, potrebbe accomodarsi in panchina Sabato sera.

Nella giornata di oggi, 17 Settembre, a Milanello arriverà Barbara Berlusconi. Venerdì toccherà nuovamente a Silvio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Torres nonostante manchino tanti giorni è palese andrà al massimo in panchina, non lo manderanno ma in campo all'esordio contro la Juventus in condizioni fisiche precarie. E' troppo importante come inizia mentalmente, non lo si può buttare allo sbaraglio se non sta bene.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,721
Reaction score
9,709
Torres nonostante manchino tanti giorni è palese andrà al massimo in panchina, non lo manderanno ma in campo all'esordio contro la Juventus in condizioni fisiche precarie. E' troppo importante come inizia mentalmente, non lo si può buttare allo sbaraglio se non sta bene.

Ma poi a parte la sua "psiche" a me interessa che giochino giocatori in forma.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Stephan El Shaarawy è pienamente recuperato in vista della partita di Sabato contro la Juve. Il Faraone potrebbe partire titolare. Da valutare, invece, le condizioni di Fernando Torres. Lo spagnolo ha svolto del lavoro a parte. Al massimo, potrebbe accomodarsi in panchina Sabato sera.

Nella giornata di oggi, 17 Settembre, a Milanello arriverà Barbara Berlusconi. Venerdì toccherà nuovamente a Silvio.

Da notare che due giorni fa davano Torres facilmente recuperabile mentre ElSha sembrava un "caso"...mi fido poco, aspettiamo la formazione ufficiale a sto punto..
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Elsha parte titolare, Fernando va in panchina.

Io ho una attesa per il Nino [mio pupillo da tipo sempre] che è a dir poco spaventosa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
El Shaarawy e Torres anche oggi si sono allenati insieme al resto del gruppo.
 
Alto
head>