Milan - Seedorf: si va verso la causa. Treu conferma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Sempre aria tesa tra il Milan e Clarence Seedorf. L'avvocato dell'olandese, ex allenatore rossonero, ha dichiarato:"Noi cerchiamo una soluzione amichevole con il Milan ma l'ultimo incontro tra le parti non è andato bene. Ad oggi il rischio che si finisca in tribunale è molto alto".

Cosa chiede Seedorf al Milan? L'olandese pretende tutti i soldi che gli spettano: 10 milioni lordi di euro. 2,5 netti all'anno. Cantamessa, l'avvocato del club rossonero, proverà a mettere d'accordo tutti e ad evitare una causa che, al momento, sembra l'unica soluzione.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,726
Reaction score
9,716
Secondo me son tutte fandonie.

Seedorf per prendere quanto pattuito dovrebbe..... non fare nulla!

Quindi il problema dove sta?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non capisco dove stia il problema sinceramente, è stato esonerato come capita a tanti allenatori ad ogni stagione e tutti quanti continuano a percepire il proprio lauto ingaggio fino al termine del contratto o fino a quando trovano un'altra squadra.
 

Polo2000

New member
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
103
Reaction score
0
Secondo me son tutte fandonie.

Seedorf per prendere quanto pattuito dovrebbe..... non fare nulla!

Quindi il problema dove sta?
Mi pare di aver capito che voglia tutti i soldi subito, in modo che se trova una nuova squadra non deve rinunciare all'ingaggio che gli da il Milan, in pratica una buonauscita...
Se Seedorf non abbia detto nulla, il Milan avrebbe pagato seedorf ogni mese e non tutti i 10 mln lordi subito!!!
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Mi pare di aver capito che voglia tutti i soldi subito, in modo che se trova una nuova squadra non deve rinunciare all'ingaggio che gli da il Milan, in pratica una buonauscita...
Se Seedorf non abbia detto nulla, il Milan avrebbe pagato seedorf ogni mese e non tutti i 10 mln lordi subito!!!

Anche a me pare di aver capito così, ma se non gli spettano tutti subito perchè glieli dovremmo dare? Se trova un'altra squadra rinuncia allo stipendio da noi, come è nell'ordine delle cose. Non credo che vincerebbe mai una causa del genere.
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
Anche a me pare di aver capito così, ma se non gli spettano tutti subito perchè glieli dovremmo dare? Se trova un'altra squadra rinuncia allo stipendio da noi, come è nell'ordine delle cose. Non credo che vincerebbe mai una causa del genere.

Il tuo ragionamento e quello degli altri che ci hanno preceduto non fa una piega. Gli è, come dicono a Roma, che ce stà a provà. Vista l'antipatia conclamata di ampie fette della magistratura italiana nei confronti di SB, peraltro un ulteriore ottimo motivo nell'augurarsi che la famigliola venda il Milan prima possibile, hai visto mai che gli diano ragione ?
Insomma, in piccolo e con ben altre implicazioni, un altro "Lodo Mondadori". In ogni caso, possiamo restare sicuri di un fatto: il solerte Treu non lavora gratis.
Un saluto
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,726
Reaction score
9,716
La cosa più probabile è:

Seedorf si "accontenterebbe" di 6-7 Milioni subito, invece che 10 dilazionati.

Il Milan proporrà 3-4.. una cosa simile...
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
La cosa più probabile è:

Seedorf si "accontenterebbe" di 6-7 Milioni subito, invece che 10 dilazionati.

Il Milan proporrà 3-4.. una cosa simile...

Scenario molto probabile e, infatti, prima o poi, secondo me, si accorderanno. Anche perché restare fermo per due anni non credo convenga a Seedorf, ma questo al Milan lo sanno.
 

Similar threads

Alto
head>