Iphone 4s, batteria sostituita manualmente e ora problemi

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ciao a tutti, belli e brutti. Volevo chiedere un informazione...

Praticamente m'era partita la batteria del mio iPhone 4s, si scaricava troppo velocemente e si era gonfiata.
Dato che non mi andava di spendere troppi soldi per portarla a cambiare all'Apple store, ho acquistato una batteria maggiorata 2680mah su Ebay (sarebbe quella dorata, che sembra vendutissima).

Ora, ho sostituito la batteria (sudando freddo, maledetti. ma perchè deve essere così complicato?). Ho riacceso l'iPhone e funzionava tutto, sia la ricezione della scheda sia il wifi (molti riscontrano problemi in questo senso quando cambiano batteria). Per i primi 15 minuti il cellulare si è riavviato automaticamente tipo 4 volte. Poi è rimasto accesso.

Allora ho aspettato di farlo scaricare completamente per poi fargli una ricarica completa. Bene, il telefono si scarica, lo metto sotto carica e... non si accende. Sta ormai da quasi un'ora sottocarica e non si accende. L'icona che compare sullo schermo, però, indica che sta caricando.

Secondo voi è normale che ci metta tutto sto tempo? Oppure posso dire addio al telefono?
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Proprio oggi stavo pensando di prendere questa stessa batteria tua su amazon sempre per il 4s che ormai ha autonomia di 2h d'uso :asd:

come ti è finita? Comunque se ti interessasse oggi informandomi avevo letto che per la prima volta che la ricaricavi non dovevi farla caricare al 100% ma al 50%
 
Alto
head>