Ray Donovan

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
MV5BMTAxODY4MjQ2MzFeQTJeQWpwZ15BbWU4MDAwNTc2MDYx._V1_SY317_CR14,0,214,317_AL_.jpg

Ray Donovan è una serie TV trasmessa dalla Showtime.
Definita dal New York Times come "I Soprano su Sunset Boulevard", la serie vede il protagonista Ray Donovan (Liev Schreiber) alla prese col suo lavoro (è un faccendiere che si occupa di togliere dai guai le varie star di Los Angeles), ma soprattutto con i suoi guai familiari, soprattutto quando il padre (Jon Voight) esce dal carcere dopo 20 anni, dopo esserci finito proprio per essere stato incastrato dal figlio.

Trailer in basso.
 
Ultima modifica:

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Che dire, la trama m'ispira ma temo che si andrà per le lunghe con ventordici stagioni. Non ce la faccio proprio, è più forte di me.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
ho iniziato a vederla e l'ho subito accantonata per Orange is the new black. Magari è una di quelle serie che ti prendono con il tempo, ma a me non è piaciuta proprio, l'ho trovata noiosissima.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Uppo doverosamente :fuma:

Stanno mandando gli ultimi episodi della terza stagione. Che è di altissimo livello, l'ultima serie che mi aveva fatto un effetto simile era Breaking Bad.
Le prime due stagioni sono buone, niente di esaltante. Ma comunque godibili. Alla terza hanno cambiato showrunner e scrittori, e infatti stanno facendo una stagione fantastica. La consiglio a tutti.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Ho visto le prime due stagioni. Volevo aspettare il doppiaggio in italiano. I sottotitoli li ho usati solo per Walter White in vita mia.
 
V

vanbasten

Guest
MV5BMTAxODY4MjQ2MzFeQTJeQWpwZ15BbWU4MDAwNTc2MDYx._V1_SY317_CR14,0,214,317_AL_.jpg

Ray Donovan è una serie TV trasmessa dalla Showtime.
Definita dal New York Times come "I Soprano su Sunset Boulevard", la serie vede il protagonista Ray Donovan (Liev Schreiber) alla prese col suo lavoro (è un faccendiere che si occupa di togliere dai guai le varie star di Los Angeles), ma soprattutto con i suoi guai familiari, soprattutto quando il padre (Jon Voight) esce dal carcere dopo 20 anni, dopo esserci finito proprio per essere stato incastrato dal figlio.

Trailer in basso.

iniziato adesso, promette bene...
 
Alto
head>